Al PlayStation event di Sony, Bethesda Softworks ha rivelato che due titoli annunciati all'E3Deathloop e Ghostwire: Tokyo, saranno rilasciati esclusivamente per console su PlayStation 5 (PS5) System.

Deathloop 

Deathloop è uno sparatutto in prima persona di Arkane Lyon, lo studio creatore del franchise di Dishonore. Nei panni di Colt, i giocatori sono intrappolati in un loop temporale sulla misteriosa isola di Blackreef, condannati a ripetere lo stesso giorno per l'eternità. L'unica chance di scappare è infrangere il loop assassinando otto bersagli chiave prima che finisca il giorno. Tuttavia, nell'ombra si nasconde l'assassina rivale Julianna, con la missione di proteggere il loop assassinando Colt, e ricominciare così il ciclo.

Ecco il video di gameplay di Deathloop:

Ghostwire: Tokyo

Da Shinji Mikami e Tango Gameworks arriva Ghostwire: Tokyo, un videogioco di azione e avventura che arriverà esclusivamente su PS5 e PC nel 2021. Investigate le strade di Tokyo invase da spiriti e minacce sovrannaturali con un arsenale di potente tecnologia e abilità elementali al vostro comando.

Ecco il trailer di gameplay di Ghostwire: Tokyo: