A partire dal 4 settembre, per festeggiare in contemporanea l’uscita della seconda stagione di The Boys su Amazon Prime VideoPanini Comics presenta i 6 volumi deluxe del fumetto ideato da Garth Ennis e Darick Robertson in una inedita versione digitale, per una lettura da portare ovunque.

Inoltre, dal 4 fino al 14 settembre, i primi due volumi,The Boys Deluxe 1 e The Boys Deluxe 2,  saranno disponibili in digitale al prezzo scontato di 9,99€. I sei volumi in digitale sono scaricabili dagli store digitali: Amazon (in coda all'articolo), Apple Store, Google Play, Kobo e molti altri ancora.

Il fumetto

The Boys deluxe - Vol. 1 e 2
The Boys deluxe - Vol. 1 e 2

Cosa fare quando i super eroi superano tutti i limiti, anche quelli della moralità? The Boys è la storia di un improbabile gruppo di supereroi “senza poteri”, pronti a rimettere in riga chi abusa del suo status di giustiziere mascherato. Sotto l’egida del governo, Butcher e il suo temerario gruppo (composto da Latte Materno, Il Francese, la Femmina della Specie e dalla nuova recluta Piccolo Hughie) sono pronti a svelare i crimini di chi il crimine dovrebbe combatterlo…anche mandando i “buoni” all’altro mondo.

Un’occasione per scoprire il fumetto da cui tutto ha avuto origine la serie TV, da leggere sul proprio device preferito.

La serie

The Boys: The Name of the Game - Cherry

The Boys: The Name of the Game - Cherry

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 22 luglio 2019

La recensione dei primi due episodi della serie ispirata al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

Leggi

Sinossi

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”. 

The Boys

The Boys

US / 2019 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Evan Goldberg

Con Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie Usher, Nathan Mitchell, Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty

Creata da Evan Goldberg

Reti: Amazon

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB