Il 9 Settembre di 6 anni fa, i giocatori di tutto il mondo hanno iniziato l'avventura su Destiny. Da allora oltre 167 milioni di Guardiani si sono uniti alle  schiere e hanno difeso la Luce per oltre 8,6 miliardi di ore, la stessa quantità di tempo necessaria alla luce per viaggiare dal sole alla terra per 4.806 volte. Durante questo periodo la community ha risposto alla chiamata più di una volta raccogliendo oltre 8.5 milioni di dollari per Little Lights e altre cause in tutto il mondo.

E ora, pronti per Oltre la Luce, i team di Bungie e Bethesda suggeriscono di mangiare almeno una torta per festeggiare il compleanno di Destiny.

Ombre dal Profondo e I Rinnegati su Xbox Game Pass

A partire dal 22 settembre, le espansioni Destiny 2: Ombre dal ProfondoDestiny 2: I Rinnegati saranno disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass. Destiny 2: Oltre la Luce permetterà ai giocatori di accogliere l'Oscurità in data 10 novembre.

Festeggiamenti nel Bungie Store – Nuovi oggetti e sfondi

Un nuovo poster ispirato ai personaggi più amati di Destiny è stato lanciato  nel Bungie Store (US/EU); per chi non fosse così paziente da aspettare la consegna, c'è una versione digitale in alta definizione su Bungie.net.

Oltre al poster sopramenzionato, sono disponibili anche  una nuova tazza di compleannouna maglietta, e per i più golosi anche un nuovo set di formine per biscotti di Destiny.

La Foresta Infinita (Torta di Compleanno)

Dopo il ricettario ufficiale di Destiny, ecco che ora Victoria Rosenthal condivide la ricetta della torta al cioccolato Foresta Infinita.

Approfondimenti sulla Stasi di Oltre la Luce

La scorsa settimana Bungie ha rivelato più dettagli sugli stregoni Vincolatore dell'ombra e sui titani Behemoth mettendo l'accento sulle loro abilità e sul modo in cui la stasi cambierà l'approccio dei guardiani al mondo di Destiny 2.

Destiny 2: Oltre la Luce – Gli Stregoni Vincolatori dell'ombra

Destiny 2: Oltre la Luce – Gli Stregoni Vincolatori dell'ombra

Articolo di Irene Grazzini Sabato, 5 settembre 2020

Il trailer di gameplay che illustra le possibilità della nuova classe di Destiny 2.

Leggi
Destiny 2: Oltre la Luce: i Titani Behemoth

Destiny 2: Oltre la Luce: i Titani Behemoth

Articolo di Irene Grazzini Martedì, 8 settembre 2020

Il trailer di gameplay delle abilità dei potenti Titani Behemoth nel DLC di Destiny 2.

Leggi

Abbiamo pubblicato anche l'ultimo articolo di questa serie di approfondimenti, quello sui cacciatori Revenant:

Destiny 2: i cacciatori Revenant

Destiny 2: i cacciatori Revenant

Articolo di Irene Grazzini Venerdì, 11 settembre 2020

Un nuovo trailer di gameplay per l'espansione Oltre la Luce del titolo Bethesda.

Leggi