Uniqlo ha annunciato il 21 Aprile l’imminente collezione League of Legends UT (la t-shirt di Uniqlo), che verrà lanciata in tutto il mondo il 17 maggio 2021. La collaborazione comprende sei t-shirt esclusive ispirate ai Campioni più popolari di League of Legends come Jinx, elementi iconici di gioco come la Landa degli evocatori e i poro, oltre al famoso gruppo musicale femminile delle K/DA.

Le t-shirt verranno vendute a 14,90 € l'una e saranno disponibili nelle taglie comprese tra XXS e 3XL. La collezione League of Legends UT sarà disponibile in tutto il mondo sul sito web di Uniqlo e nei rivenditori dei seguenti paesi e regioni: Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Europa, Haiti, Hong Kong, India, Giappone, Corea, Malesia, Filippine, Russia, Singapore, Taiwan e Tailandia fino a esaurimento scorte.

La collezione UT fa parte del progetto LifeWear di Uniqlo e comprende una vasta gamma di icone della cultura pop provenienti da tutto il mondo. La serie può vantare collaborazioni con altri marchi famosi in tutto il mondo come Marvel e Disney.