Sperando in un vero ritorno al cinema, questo autunno potremo rivedere nelle sale Venom: La Furia Di Carnage, il seguito della pellicola del 2018 che ha lanciato la saga del protettore letale Venom.

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del simbionte, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Il film è diretto da Andy Serkis, maestro della motion capture hollywoodiana e tra i protagonisti si ripresenta Michelle Williams, mentre si aggiungono Naomie Harris e Woody Harrelson, quest'ultimo nel ruolo del villain Cletus Kasady, ospite del terribile simbionte Carnage.

Come sarà cambiata la vita quotidiana di Eddie Brock, ora che condivide la propria esistenza con un simbionte spaziale? A quanto pare ci aspettano parecchi siparietti comici, ma vista la natura delle creature sembra proprio che non mancherenno tanta azione e violenza. Naturalmente non mancano piccoli omaggi al mondo Marvel, perciò aguzzate bene la vista!

La locandina

Il trailer

La nostra recensione di Venom (2018):

Venom

Venom

Articolo di Maurizio Carnago Mercoledì, 3 ottobre 2018

La recensione del film dedicato al simbionte venuto dallo spazio che si fonde con il giornalista Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy.

Leggi

Sinossi

Al centro della vicenda il giornalista Eddie Brock (Tom Hardy) che, alla ricerca del suo prossimo scoop, ottiene un’intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte Cletus Kasady (Woody Harrelson) che scopre il segreto di Eddie e diventa l’ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage.