Il Mondo rischia di essere trascinato nel caos. La malvagia Towa sta facendo di tutto per radunare le Sfere del Drago Oscure e restituire i poteri allo stregone Magicabula, così da permettergli di rompere il sigillo dell'Oscuro Regno Demoniaco. Per evitare la catastrofe, Trunks e Goku dovranno combattere fianco a fianco con Chronoa, la Kaiohshin del Tempo, e i guerrieri della Pattuglia Temporale.

Tratto da Dragon Ball Heroes – il videogioco arcade giapponese basato sull’uso di carte collezionabili – la miniserie Super Dragon Ball Heroes Missione nell'Oscuro Mondo Demoniaco 1, sbarcherà in Italia il 26 maggio con il primo di tre volumi, per Edizioni Star Comics.

Super Dragon Ball Heroes Missione nell'Oscuro Mondo Demoniaco 1 - di Yoshitaka Nagayama – Formato: 11,5x17,5, B, b/n – Pagine: 176, con alette – Data di uscita: 26/05/2021 in edicola, fumetteria, libreria e store online – Isbn 9788822623393 – Prezzo: € 4,50.

Dopo aver usato la macchina del tempo, Trunks incontra la Kaioshin del Tempo ed entra a far parte della Pattuglia Temporale. Ma cos’ha a che fare l’Oscuro Mondo Demoniaco con le anomalie riscontrate nello spazio-tempo?

L'autore

Yoshitaka Nagayama è un fumettista giapponese. Tra le sue opere Super Dragon Ball Heroes – Missione Nell'Oscuro Mondo Demoniaco (2016), Super Dragon Ball Heroes – Universe Mission! (2018) e Super Dragon Ball Heroes – Big Bang Mission! (2020).