Nella collana Odissea Fantasy arriva Il fiume e il mare, quarto titolo della saga Il libro delle anime di Maurizio Cometto.

Il libro delle anime

La serie è composta dai seguenti titoli, tutti pubblicati nella stessa collana.

1.    L’aliante scomparso

2.    La città delle anime

3.    La coda dello scorpione

4.    Il fiume e il mare 

5.    Volume conclusivo, ancora da definire

Il fiume e il mare

Il libro

Dopo la liberazione della Città della Anime per Michele tanti sono ancora i misteri da chiarire e le prove da affrontare. Tutti i protagonisti colgono l’occasione per riflettere. Nuovi equilibri dovranno essere raggiunti e nuove alleanze dovranno essere stabilite. La domanda più inquietante è: il Demone Rosso è stato veramente sconfitto o la minaccia è ancora più grande? Lo scontro finale è in arrivo, e rischia di coinvolgere tutti i piani della realtà, da Vallascosa a Valframés, dalla Città delle Anime al Grande Sogno.

Il fiume e il mare è il quarto volume del ciclo Il libro delle anime, iniziato con L’aliante scomparso e proseguito con La città delle anime La coda dello scorpione, pubblicati in questa stessa collana.

L'autore

Maurizio Cometto è nato a Cuneo il 29 settembre 1971. Tra i suoi libri pubblicati, la raccolta L’incrinarsi di una persistenza e altri racconti fantastici (Il Foglio, 2008), il romanzo per istantanee Cambio di stagione (Il Foglio, 2011), la raccolta di racconti weird Magniverne (Il Foglio, 2018). Ha pubblicato numerosi racconti in antologie, siti internet e riviste, tra le quali le Robot ed Effemme. Laureato in Ingegneria Meccanica, vive a Collegno.

Maurizio Cometto, Il fiume e il mare , ciclo: Il libro delle anime, Delos Digital, Odissea Fantasy 38, isbn: 9788825418088, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'anteprima

Il fiume e il mare

Il fiume e il mare

Articolo di Maurizio Cometto Sabato, 6 novembre 2021

 «Ha chiuso il passaggio. Ha sigillato un mondo. Ora per sempre la muta non è più. Ma lui non è sconfitto.»  Il quarto romanzo del ciclo del libro delle anime.

Leggi