Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale e il nuovo poster della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, ideata da Amy Sherman-Palladino e dall’executive producer Daniel Palladino, che ne sono anche scrittori e registi.

Nel ruolo eponimo la vincitrice di un Emmy Rachel Brosnahan, affiancata dal quattro volte vincitore dell’Emmy Tony Shalhoub (Detective Monk, Galaxy Quest) , la vincitrice di tre Emmy Alex Borstein, la nominata agli Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e il vincitore di un Emmy Luke Kirby

La quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel arriverà su Prime Video il 18 febbraio 2022, con due nuovi episodi in uscita ogni venerdì per quattro settimane.

Poster della quarta stagione

The Marvelous Mrs. Maisel
The Marvelous Mrs. Maisel

Sinossi della quarta stagione

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.  La tagliente, irriverente ed esilarante nuova stagione vedrà anche le partecipazioni speciali di Kelly Bishop, Milo Ventimiglia (Heroes), John Waters e Jason Alexander (Seinfeld). 

Sinossi

Nella New York del 1958, la vita di Midge Maisel è sulla buona strada: marito, figli ed eleganti cene dello Yom Kippur nel loro appartamento nell'Upper West Side. Ma quando la sua vita prende una svolta a sorpresa, deve decidere rapidamente in cos'altro è brava - e passare da casalinga a cabarettista è una scelta folle per tutti tranne che per lei.

The Marvelous Mrs. Maisel

The Marvelous Mrs. Maisel

US / 2017 / Commedia, Dramma

Creata da Amy Sherman-Palladino

Con Rachel Brosnahan, Alex Borstein, Tony Shalhoub, Marin Hinkle

Creata da Amy Sherman-Palladino

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amazon.com

1 stagione - 8 episodi

Dati da The Movie DB

Immagini

Trailer