A44 Games e Kepler Interactive hanno presentato Flintlock: The Siege of Dawn, un nuovo RPG d'azione che verrà pubblicato nel corso dell'anno per PlayStation5, PlayStation4, PC (tramite Steam ed Epic Games Store), Xbox Series X|S e Xbox One.

Sviluppato da A44 Games, lo studio che ha creato il gioco Ashen, Flintlock: The Siege of Dawn invita i giocatori a intraprendere un viaggio di vendetta, polvere da sparo e magia.

Ecco il trailer di presentazione, con la voce della cantautrice Monica Martin:

La Porta dell'Aldilà è stata aperta e gli eserciti di non morti degli antichi Dei sono fuggiti. Unitevi a Nor Vanek, combattente dell'armata della coalizione, e al suo mistico compagno Enki, una strana creatura dotata di poteri magici, nella loro vendetta contro gli Dei.

Un mondo aperto da esplorare, con campi di battaglia, sabbie desertiche, cavernose rovine e imponenti città piene di segreti, dove guidare l'assedio finale dell'umanità contro l'ondata di non morti. I giocatori dovranno sfruttare la creatività e padroneggiare un sistema di combattimento che fonde l'uso di ascia, armi e magia per trionfare sugli esseri più potenti del creato.

Flintlock: The Siege of Dawn sarà disponibile nel corso dell'anno per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC