Arriva al cinema da oggi DC League of Super-Pets, con le voci italiane di Lillo per  Krypto Superdog e Maccio Capatonda per Asso il Bat-Segugio.

Sinossi

In DC League of Super-Pets gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

Jared Stern, esperto sceneggiatore e consulente per i film LEGO®, debutta alla regia di un film d’animazione. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Stern insieme al suo collaboratore di lunga data John Whittington, è basata sui personaggi DC e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.

La recensione

DC League of Super-Pets

DC League of Super-Pets

Articolo di Emanuele Manco Lunedì, 29 agosto 2022

La recensione di DC League of Super-Pets, il film che lancia la squadra di supereroi composta da animali da compagnia.

Leggi

Galleria fotografica

Il trailer

Gli interpreti originali

Nella versione originale inglese Dwayne Johnson è la voce di Krypto Superdog.

Insieme a lui compaiono anche Kevin Hart (i film Jumanji e Pets: Vita da animali), Kate McKinnon (Saturday Night Live, Il magico scuolabus riparte, Ferdinand), John Krasinski (i film A Quiet Place – Un posto tranquillo, Free Guy – Eroe per gioco), Vanessa Bayer (Saturday Night Live, La festa prima delle feste, Un disastro di ragazza), Natasha Lyonne (Show Dogs – Entriamo in scena, Ballmastrz: 9009), Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story, Maya e i tre guerrieri) Marc Maron (Joker, GLOW), Thomas Middleditch (Godzilla II: King of the Monsters, Capitan Mutanda – Il film ), Ben Schwartz (Sonic the Hedgehog, Duck Tales – Avventure di paperi), e Keanu Reeves (la saga Matrix e i film John Wick).