Dopo essere stato presentato alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, arriva nelle sale distribuito da Vision Distribution Bones and All di Luca Guadagnino (SuspiriaChiamami col tuo nome)  vincitore del Leone d'argento alla regia, interpretatato da Taylor Russell, vincitrice del Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente a Venezia e Timothée Chalamet (Chiamami col tuo nome, Dune). Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Camille DeAngelis.

Bones and All, il romanzo

Bones and All, il romanzo

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 23 novembre 2022

Maren Yearly non si limita a spezzare cuori: li divora. Letteralmente. Il romanzo dal quale Luca Guadagnino ha tratto il suo ultimo film.

Leggi

Il film

Sinossi

Il film racconta la storia di un primo amore, quello che porta Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un reietto vagabondo dall’animo combattivo, a unirsi e intraprendere un’odissea di centinaia di chilometri nell'America di Ronald Reagan, tra botole, passaggi segreti e stradine di provincia. Tuttavia, per quanto si sforzino, qualunque strada sembra riportarli al loro tremendo passato, fino al momento finale che deciderà se il loro amore sia realmente in grado di sopravvivere al loro essere altro rispetto al mondo che li circonda.

Bones and All

Bones and All

Articolo di Martina Grusovin Lunedì, 21 novembre 2022

Il romanticismo passa anche attraverso l'horror per Luca Guadagnino che con Bones and All, vince meritatamente il Leone d'argento al Festiva di Venezia come miglior regista

Leggi

Il cast

Nel cast, oltre a Taylor Russell e Timothée Chalamet, ci sono Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz.

Immagini

Il trailer