2K e Marvel Entertainment hanno rilasciato il nuovo trailer del primo DLC post-lancio di Marvel's Midnight Suns – The Good, the Bad, and the Undead  presentando Deadpool.

Disponibile per l'acquisto stand-alone, o come parte del Season Pass di Marvel's Midnight Suns (incluso nella Legendary Edition), ogni DLC introduce un nuovo eroe arruolabile e tre missioni storia, un nuovo potenziamento per l'Abbazia e una selezione di nuove skin e abiti per l'eroe.

Deadpool è un eroe arruolabile che riflette tutte le caratteristiche di  Marvel’s Midnight Suns: nuove abilità uniche che portano la sua firma sul campo di battaglia e l'opportunità di costruire l'Amicizia e diventare migliori amici del Merc, il Mercenario chiacchierone nell'Abbazia. Nelle missioni verranno introdotti anche nuovi tipi di nemici e potrete inoltre sviluppare l'esclusivo progetto Ricerca di Deadpool, il Food Truck, per avere un ulteriore vantaggio tattico sul campo di battaglia.

Le nuove missioni sono disponibili dopo che i giocatori avranno completato la missione Spidermaaaans e Spider-Man si smaschererà nell’Abbazia durante il Primo Atto. Dopo aver completato la prima missione della storia, Un uomo di cultura, Deadpool può essere arruolato nei roster dei giocatori. 

The Good, the Bad, and the Undead sarà disponibile il 26 gennaio 2023 per PC Windows via Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Marvel’s Midnight Suns è classificato PEGI 16+.