Segnaliamo la disponibilità del volume L’occhio di Anubi di Alberto Cola, secondo volume della collana La Bottega delle Ossa, con una nuova avventura dei Cacciaossa tra i misteri e i magici segreti dell’Antico Egitto.

Sinossi

Novembre. Notte di luna piena… Leonardo, Cristina e Pierfilippo odono ancora una volta il richiamo di Madame, la terribile padrona della “Bottega delle Ossa”. È ora di una nuova avventura, se possibile ancora più terrificante. Chi l’avrebbe mai detto che sotto al paese di Castel di Pietra c’è una tomba egizia con tanto di mummia? Che lo spirito dell’antico stregone Thutmose possa reincarnarsi e, soprattutto, che il dio Anubi stia per tornare e trasformare ogni cosa nel suo regno di cenere e distruzione? 

Dopo La mano di Teophilus Maddox, tornano i tre impavidi Cacciaossa che tra lune rosse, sciacalli demoniaci, antichi sortilegi e un dio vendicativo, dovranno scongiurare il più grande pericolo che l’essere umano abbia mai affrontato.

In fondo, cosa volete che accada nel mese dei morti? 

Il volume è arricchito dalle illustrazione di Gianluca Francesconi, autore anche della copertina.

Un brano

La signora arrivò a mezzanotte in punto. A dire il vero preferiva farsi chiamare “madame” perché pensava che “signora” la invecchiasse troppo. Non si sapeva da dove provenisse, né quale lingua parlasse, anche se tutti la capivano. Quanti anni avesse, poi, era un mistero.

Copertina e illustrazioni interne: Gianluca Francesconi

Serie: La Bottega delle ossa

Edizioni Hypnos

ISBN: 9791280110749

Prezzo: 9 €

Disponibile a partire dal 14 dicembre 2023