Boing e The Pokémon Company International hanno annunciato che la nuova serie animata Pokémon, Orizzonti Pokémon, approderà in Italia a febbraio in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del Digitale Terrestre).

Con una trama inedita, la serie Orizzonti Pokémon segue le avventure  che i due protagonisti, Liko e Roy, intraprenderanno con i loro compagni Pokémon, Sprigatito e Fuecoco. Insieme incontreranno personaggi, tra cui Friede e Capitan Pikachu, e scopriranno i misteri del mondo dei Pokémon.

Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Boing che porterà la nostra nuova serie animata, Orizzonti Pokémon, ai fan italiani, ha detto Peter Murphy, Senior Marketing Director di The Pokémon Company International. Sappiamo che i fan sono impazienti per l’arrivo della serie e siamo lieti di presentare finalmente i nostri nuovi protagonisti, Liko e Roy, nelle loro avventure attraverso il mondo dei Pokémon. Sono certo che l'attesa per la serie Orizzonti Pokémon sarà ripagata e spero che i fan, vecchi e nuovi, si sintonizzeranno il prossimo mese per sperimentare un’avventura Pokémon senza precedenti!

Sinossi della serie Orizzonti Pokémon

Orizzonti Pokémon
Orizzonti Pokémon

Arrivata all’Accademia Blu, una ragazza di nome Liko riceve il suo primo compagno d’avventura, Sprigatito. Ma presto si ritrova inseguita dagli Esploratori, un misterioso gruppo determinato a impossessarsi del pendente che indossa. Liko non è sola però, visto che Friede, Capitan Pikachu e gli altri Locomonauti si offrono di proteggerla a bordo della loro aeronave. Nel frattempo, un ragazzo di nome Roy sogna di diventare un Allenatore di Pokémon, ignaro dei segreti che si nascondono all’interno della Poké Ball antica che porta con sé. Mentre Liko, Roy e i Locomonauti fanno rotta verso nuovi orizzonti, quali scoperte li attenderanno?

Orizzonti Pokémon: La Serie

Orizzonti Pokémon: La Serie

JP / 2023-2024 / Animazione, Action & Adventure

Con Minori Suzuki, Megumi Hayashibara, Yuka Terasaki, Daiki Yamashita, Taku Yashiro, Ikue Otani, Ikkyu Juku, Ayane Sakura, Kei Shindo, Kenta Miyake

Reti: TV Tokyo, TV Aichi, TVQ, TV Osaka, TVh, GBS, TSC, Nara Television

Sito ufficiale: tv-tokyo.co.jp

1 stagione - 39 episodi

Dati da The Movie DB