The Pokémon Company International ha annunciato il ritorno di Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla ricerca di Laqua, con nuovi episodi della seconda stagione trasmessi dal 15 Settembre in esclusiva su Boing e sulla Boing App, canale 40 del Digitale Terrestre. Gli episodi inediti vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 15:45 su Boing e potranno essere guardati in streaming un’ora dopo sulla Boing App per 30 giorni.
Sinossi
Dopo i colpi di scena delle puntate precedenti, i fan hanno aspettato con il fiato sospeso il ritorno di Liko, Dot e Roy, che si avventureranno ancora più lontano nella regione di Paldea e affronteranno sfide sempre più impegnative, da lotte al cardiopalma a incontri con Pokémon formidabili nonché i Capipalesta Lima e Grusha.
I nostri eroi proseguono l’avventura con i Locomonauti per svelare i misteri di Terapagos e Laqua. Dopo che Dot ha affrontato il Capopalestra Ubaldo per il suo test attitudinale, è il turno di Roy e Liko sull’innevata Sierra Napada, rispettivamente contro Lima e Grusha; lì Liko dovrà collaborare con Amethio per uscire da una situazione difficile. Alla fine, il trio torna all’Accademia Arancia dove li attende un torneo e un attacco a sorpresa degli Esploratori. In seguito, i giovani volano a Nordivia dove partecipano a una festa locale e Roy si imbatte in un dispositivo misterioso. E infine, incontrano la professoressa Rea al Lago Cristallìo, custode di antichi segreti.
Immagini
Trailer
I fan possono vedere un’anteprima di ciò che li aspetta nel nuovo trailer di Orizzonti Pokémon – Stagione 2: Alla ricerca di Laqua.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID