NCSOFT ha appena lanciato la beta globale del suo gioco ricco di azione Battle Crush. Il secondo beta test è stato avviato a mezzanotte del 21 marzo, 00:00 PT (ora del Pacifico), ore 8.00 italiane dello stesso giorno. I giocatori di tutto il mondo, inclusa l'appassionata comunità italiana, sono invitati a unirsi al viaggio di Battle Crush.

Nel mese di ottobre, NCSOFT ha dato il via al primo beta test globale di Battle Crush. Questa volta, i test verranno ampliati per includere 97 paesi tra Nord America, Europa, Asia e Sud-Est asiatico. I giocatori possono partecipare sia su PC (tramite Steam) che su dispositivo mobile (Android) fino alle 23:00 del 28 marzo PT, ore 7.00 CET del 29 marzo in Italia.

In questo secondo beta test globale, i giocatori potranno sperimentare il gameplay di Battle Crush, migliorato grazie al feedback della prima beta. Gli aggiornamenti chiave includono un controllo migliorato del PC tramite tastiera e mouse, un'interfaccia utente della lobby ridisegnata per un'interazione fluida, un sistema di ricompense aggiunto che rende la sconfitta dei nemici più soddisfacente e facilita la difficoltà di gestione della resistenza.

Battle Crush offre un picchiaduro d'azione in cui i giocatori combattono per essere gli ultimi a sopravvivere su campi di battaglia sempre più piccoli e pieni di nemici. Potrete scegliere personaggi tra vari dei e creature mitologiche, chiamati Calixer, ognuno dei quali offre stili di gioco unici.

Le caratteristiche principali includono:

  • Azione di combattimento strategico che utilizza controlli, terreni e oggetti semplici.
  • Campi di battaglia unici e varie modalità di gioco che supportano fino a 30 giocatori.
  • Personaggi con abilità d'azione uniche ispirate a leggende mitiche.

Previsto per il rilascio globale nella prima metà del 2024, Battle Crush è attualmente in sviluppo come titolo multipiattaforma, tra cui Nintendo Switch, Steam (PC) e dispositivi mobili.

Partecipate al secondo beta test globale tramite il sito ufficiale di Battle Crush.