Arriva da oggi nelle sale cinematografiche M3gan 2.0, il film in cui torna la bambola tecnologica ideata da James Wan, creatore delle saghe Saw, Insidious e The Conjuring, e Blumhouse, i produttori di Halloween, The Black Phone e L’uomo invisibile.

Sinossi

M3gan 2.0
M3gan 2.0

M3gan è un prodigio dell’intelligenza artificiale: una bambola incredibilmente realistica, progettata per essere la migliore amica di un bambino e la più grande alleata di un genitore. Creata dalla brillante roboticista Gemma (Allison Williams, Get Out), M3gan è in grado di ascoltare, osservare e apprendere, diventando confidente, insegnante, compagna di giochi e custode del bambino a cui viene affidata.

Quando Gemma si ritrova improvvisamente a prendersi cura della nipote di otto anni, Cady (Violet McGraw, The Haunting of Hill House), rimasta orfana, si sente impreparata al ruolo di genitore. Sotto forte pressione a lavoro, decide di affidare a Cady il suo prototipo di M3gan, convinta che possa essere la risposta a entrambe le esigenze. Ma questa scelta porterà a conseguenze inimmaginabili…

Autori e produttori

Prodotto da Jason Blum e James Wan, M3gan è diretto dal regista  Gerard Johnstone (Housebound), con una sceneggiatura di Akela Cooper (Malignant, The Nun 2), basata su un soggetto di Cooper e Wan.

Cast

Nel cast anche Ronny Chieng (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), Brian Jordan Alvarez (Will & Grace), Jen Van Epps (Cowboy Bebop), Lori Dungey (Il Signore degli Anelli: La compagnia dell’anello, extended edition) e Stephane Garneau-Monten (Straight Forward).

La recensione

M3gan 2.0

M3gan 2.0

Articolo di Martina Grusovin Mercoledì, 25 giugno 2025

Dopo il successo del primo capitolo torna al cinema dal 26 giugno, M3gan con un sequel che promette tanti cambiamenti,

Leggi

Immagini

Trailer