Marvel Zombies è la nuova serie Marvel Animation, composta da quattro episodi, è disponibile da oggi su Disney+.

Marvel Zombies
Marvel Zombies

A vent'anni di distanza dall'uscita dell'omonima miniserie a fumetti, l'apocalisse zombie colpisce anche l'universo animato. Non mancheranno sangue e violenza, infatti anche per la visione del trailer è consigliato attivare il parental control.

Chi ci salverà ora dai nostri eroi?

Sinossi

Marvel Zombies
Marvel Zombies

Dopo che gli Avengers sono stati sopraffatti da un’epidemia zombie, un gruppo disperato di sopravvissuti scopre la chiave per eliminare i non morti dotati di superpoteri, attraversando un paesaggio distopico e rischiando la vita per salvare il loro mondo.

Il cast originale

Nella versione originale il cast vocale comprende, tra gli altri, Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Rudd (Ant-Man), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Red Guardian), Tessa Thompson (Valchiria), Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Katy Chen), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Wyatt Russell (U.S. Agent), Randall Park (Agente Jimmy Woo), Iman Vellani (Ms. Marvel) e Dominique Thorne (Ironheart).

La recensione (a scadenza di embargo, ore 9.01)

Marvel Zombies

Marvel Zombies

Articolo di Emanuele Manco Mercoledì, 24 settembre 2025

La recensione della miniserie Marvel che arriverà su Disney+ il 24 settembre 2025: in un universo alternativo gli eroi Marvel sono zombie, e un gruppo di sopravvissuti cerca di fermarli. 

Leggi

Alcune immagini

Il trailer

Marvel Zombies è creata da Bryan Andrews e Zeb Wells. Gli executive producer della serie sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Dana Vasquez-Eberhardt, Bryan Andrews e Zeb Wells, mentre i produttori sono Danielle Costa e Carrie Wassenaar.