Per la consueta edizione bisettimanale delle nostre rubriche, in attesa che questo clima invernale sbocci nei fiori di primavera, rimaniamo nelle nebbie delle oscure foreste dei racconti al fuoco del camino, per un divertente e inquietante faccia a faccia col lupo delle fiabe. Il tutto nella nuova intervista impossibile del nostro Giorgio Betti. Eccola: www.fantasymagazine.it/rubriche/7069.

E rimaniamo fra le nevi dell’inverno, con davanti agli occhi i bellissimi paesaggi delle Alpi del Trentino per conoscere lo stregone locale, i suoi grandi poteri e il mistero che ne circonda la figura. Il nostro esperto di leggende italiane, Fulvio Zorzer, ci presenta l’ambiguo Masticabrodowww.fantasymagazine.it/rubriche/6985.

 Se invece siete stufi di neve e giacconi pesanti, potete tentare di fare un viaggio nelle esteti della calda Grecia dei classici. Fate attenzione però, perché per mare si nascondono le insidie più terribili, come le mostruose Arpie. Ecco tutto quello che c’è da sapere per le Creature fantastiche di Fabio Vaghi: www.fantasymagazine.it/rubriche/7083.

Grandi novità le troviamo nella sezione delle interviste, dove Fantasy Magazine ha sentito per voi due grandi artisti. Pino Cottogni ci offre quattro chiacchiere con Laurell K. Hamilton, la brava autrice della saga di Anita Blake, la cacciatrice di vampiri, e di quella di Meredith Gentry, principessa delle fate. Eccola: www.fantasymagazine.it/interviste/7014.

Riccardo Anselmi fa invece le gioie di ogni Marvel zombie con la sua intervista a uno dei nostri disegnatori d’esportazione più acclamati, negli States come in Europa: Gabriele dell’Otto. In particolare si parla dell’esperienza del simpatico Gabriele con Activision Italia per il suo lavoro sull’acclamato videogioco Marvel: La grande alleanza, ma non solo: www.fantasymagazine.it/interviste/7020.