Nuovo film, nuovo cast e nuovi gingilli. Christopher Nolan per l'atteso The Dark Knight da libero sfogo alla fantasia, così dopo la nuova tuta dell'Uomo pipistrello, confezionata non senza fatica dalla costumista Lindy Hemming

(http://www.fantasymagazine.it/notizie/7676/), ha pensato a un diverso mezzo di locomozione per l'eroe mascherato flagello di tutti i malviventi.

Nella sua lotta al crimine, il miliardario filantropo Bruce Wayne (Christian Bale) potrà contare non solo sulla collaudata Batmobile ma anche su un veicolo più agile: una grintosa motocicletta, la  Batpod, rigorosamente nera, con gomme larghe e scolpite.

C'è da immaginare che anche questo gioiello, come la Batmobile, uscirà dai laboratori delle Wayne Industries e che probabilmente nella realizzazione del prototipo ci sarà lo zampino di Lucius Fox (Morgan Freeman).

Tra le altre novità trapelate dai set di Chicago vanno sicuramente segnali i primi ciak che vedono impegnati il candidato alla carica di Procuratore distrettuale Harvey Dent (Aaron Eckhart) e l'avvocato Rachel Dawes (Maggie Gyllenhaal) immortalati alle prese con parrucchiere, truccatrici e assistenti di scena (il link alle immagini lo trovate in fondo all'articolo),

e due interessantissime immagini in alta risoluzione rese pubbliche dalla produzione che mostrano malviventi dal volto coperto da una maschera da pagliaccio e il regista accanto a un cameraman intento a riprendere in primissimo piano uno strano individuo dai capelli verdi e il viso pesantemento truccato.

 

Possibile che si tratti proprio di Heath Ledger nei panni di Joker?

Ricordiamo che il film, prodotto dalla Warner Bros., sarà nei cinema a partire da luglio 2008 e che del cast, diretto da Nolan, fanno parte i già citati  Christian Bale, Morgan Freeman, Heath Ledger, Aaron Eckhart, Maggie Gyllenhaal e Gary OldmanMichael Caine ed Eric Roberts.