Disney
L'anno prossimo arriverà Frozen, diretto da Jennifer Lee
Dopo il buon riscontro ottenuto con vari script e soprattutto come sceneggiatrice in Ralph Spaccatutto, la giovane Jennifer Lee si unisce al regista Chris Buck nella realizzazione del 53° lungometraggio d’animazione Disney, che arriverà nei cinema a Natale 2013.
LeggiFantasyMagazine, il meglio della settimana dal 12 al 18 novembre 2012
Le notizie più seguite. Ancora Disney, Lucasfilm e il futuro di Star Wars al centro dell'attenzione. Ma anche le nuove uscite librarie e i vampiri di Twilight sono stati seguiti con interesse.
LeggiLucas, episodio Disney: un nuovo inizio
Per sfatare il tam tam della rete sulla presunta fine di un'epoca interviene direttamente il sommo creatore di Star Wars.
LeggiDarth Vader in Guerre Stellari: Episodio 7?
Fonti interne alla Disney/Lucasfilm parlano di un possibile ritorno di uno dei cattivi più famosi e amati della storia del cinema.
LeggiLa Carica dei 101 abbaia in HD e Blu-Ray
In arrivo per l'home video l'edizione HD in DVD e in Blu-ray del classico Disney con più pelo bianco a macchie nere di tutta la cinematografia d'animazione.
LeggiJohn Carter: qualcuno ancora ci crede
Il colossal della Disney era bello o no? Ognuno può dire la sua, ma non ha avuto successo. Uno degli sceneggiatori sarebbe comunque entusiasta di partecipare a un sequel, o anche a più di uno.
LeggiInizia la costruzione di Marvel Adventure Theme Park a Dubai
Sorgerà negli Emirati Arabi il primo parco di divertimenti ispirato agli eroi della Marvel. Più di centomila metri quadri di attrazioni, negozi e ristoranti per calarsi nell'universo di Spider-Man, The Avengers e X-Men.
LeggiRalph Spaccatutto diventa buono
La Pixar, controllata della Disney, ci propone un nuovo film di animazione, con una trama che sa tanto di... redenzione.
LeggiJohn Carter e i dilemmi della Disney
Ormai è riconosciuto che John Carter è andato in perdita, piuttosto pesantemente. La Disney, tra successi e fallimenti, cerca la direzione giusta in un mondo dove è difficile rimanere aggiornati sui gusti del pubblico.
LeggiCome va John Carter? Non troppo bene
Dopo alcune precedenti delusioni, alcune veramente catastrofiche dal punto di vista economico, un altro costoso film Disney si presenta alla prova del fuoco, ovvero alla conta degli incassi. L'inizio non è sotto i migliori auspici.
Leggi
