Ricerca: «five-night-s-at-freddy-s»
Sognielettrici 2026: il programma
Il programma della 5a edizione a tema WEIRD con 39 film da tutto il mondo, tra cui i nuovi film di Quarxx ed Edwin nonché l’esordio cinematografico di Tiffany Young della band K-pop Girls Generation, la retrospettiva Red-Fi: la fantascienza oltre la Cortina di ferro e 10 incontri tematici con ospiti come i fumettisti Paolo Bacilieri, Franco Busatta e Silvia Califano per festeggiare i 40 anni di Dylan Dog, i doppiatori Cristiana Rossi e Pietro Ubaldi, l’adattatore di Star Trek Marcello Rossi per i 60 dei viaggi dell’Enterprise, e i vincitori del David di Donatello Francesco Grisi di EDI Effetti digitali per i VFX e Andrea Leanza per gli SFX prostetici. C'è anche il nostro curatore Emanuele Manco.
LeggiOne Night Only – Quando tutto è possibile, al cinema
Due sconosciuti affamati d’amore che si incontrano in una New York quasi ai limiti del fantastico durante la notte meno romantica dell'anno.
LeggiThe Elder Scrolls Online: aperta la zona evento del Night Market
Esplorate la prima zona evento di ESO con il Night Market, ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di ESO.
LeggiArriva al cinema Five Nights At Freddy's 2
Arriva nelle sale il nuovo film ispirato alla famosa serie di videogiochi horror ad alta tensione.
LeggiNuovo trailer per Five Nights At Freddy's 2
Un nuovo trailer per il nuovo film ispirato alla famosa serie di videogiochi horror ad alta tensione.
LeggiTrailer per Five Nights At Freddy's 2
Non sono più solo da Freddy's.
LeggiStar Comics: ecco le novità in arrivo a Lucca Comics & Games 2024
Kyoutarou Azuma, disegnatore del manga VERSUS, sarà ospite di Star Comics alla kermesse lucchese.
LeggiA sorpresa Trap di M. Night Shyamalan è al cinema
Il nuovo film del regista de Il Sesto Senso e della trilogia Unbreakable, Split e Glass arriva nelle sale per dare un brivido estivo ai fan.
LeggiThe Watchers – Loro ti guardano al cinema
L'esordio cinematografico di Ishana Night Shyamalan.
LeggiNight Swim, al cinema
Vietato correre. Vietato tuffarsi. Nessun bagnino di turno. Vietato nuotare dopo il tramonto.
Leggi