Ricerca: «la-magia-delle-pietre»
Disponibili la Stagione 1 di Midnight e il programma di beneficenza delle mascotte 2026
I giocatori e le giocatrici potranno adottare Roofus, il volenteroso cucciolo tuttofare disponibile nei reami Progression di Midnight e WoW Classic come parte del Pacchetto Roofus da 20 $.
LeggiLady Nazca – La signora delle linee, al cinema
Una incredibile, ma vera, storia di coraggio e scoperta.
LeggiDan Simmons, l’architetto del tempo nel fantastico contemporaneo
È scomparso Dan Simmons, autore di Hyperion e tra le voci più autorevoli della letteratura fantastica contemporanea. Dal premio Hugo al Bram Stoker, un’eredità che ha ridefinito il modo di raccontare il tempo, la memoria e il limite umano. Di seguito, oltre al ricordo della sua carriera, una riflessione personale sull’impatto delle sue opere.
LeggiAvowed arriva su PlayStation 5 con l'Anniversary Update
Ambientato nelle misteriose Living Lands, Avowed invita i giocatori a forgiare il proprio cammino attraverso un mondo pericoloso, intriso di magia antica, intrighi politici e scelte difficili.
LeggiTra Sogno e Magia Pittura Surreale e Fantastica
Fino al 3 maggio 2026 una mostra dove il sogno diventa visione attraverso le opere di Salvador Dalí, Marc Chagall, Joan Miró, Man Ray e molti altri all'Ex Chiesa di Santo Stefano a Mondovì.
LeggiLa leggenda delle Ondine del Conero
Il mare è il punto d’incontro tra mito e realtà.
LeggiTigana di Guy Gavriel Kay è tornato nelle librerie italiane
In Tigana Guy Gavriel Kay sfrutta l'universalità del fantasy per parlarci del mondo reale.
LeggiLa sinfonia delle emozioni
Un nuovo Fotogramma per esplorare interattivamente il meraviglioso mondo delle emozioni e delle colonne sonore.
LeggiLe principesse del ghiaccio
L'epica storia di numerose atlete che hanno lottato per conquistarsi un ruolo di primo piano riuscendo, nei casi più fortunati, a divenire delle stelle capaci di trascendere lo sport che le ha rese famose.
LeggiArriva al cinema 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa
Il nuovo capitolo della saga horror ideata da Alex Garland e Danny Boyle arriva al cinema.
Leggi