Ricerca: «legor-libro-delle-storie-della-sirenetta»
Arriva oggi Alien: Pianeta Terra, su Disney+
I primi due episodi della serie ambientata nell'universo di Alien realizzata dallo showrunner di Fargo e Legion arrivano oggi su Disney+.
LeggiArriverà a settembre Lo spartito della vita
Arriverà finalmente a settembre in Italia il film che Terry Gilliam ha definito "meraviglioso".
LeggiLa storia del Wakanda in una serie d'animazione Marvel
I quatto episodi della serie animata Eyes of Wakanda sono disponibili da oggi su Disney+.
LeggiMondofuturo 2024: la fantascienza italiana tra visioni scientifiche e immaginari dissonanti
Annunciati i tre finalisti della seconda edizione del Premio Mondofuturo, che unisce fantascienza e ricerca scientifica. Il vincitore sarà proclamato il 2 novembre al Trieste Science+Fiction Festival.
LeggiSiete pronti per Wicked – Parte Due?
E ora, in qualunque modo finiscano le nostre storie, so che tu hai riscritto la mia essendomi amica…
LeggiDentiverdi
Una creatura delle acque e una donna accusata di stregoneria uniscono le forze per salvare le loro vite… e la Gran Bretagna.
LeggiVento e verità
Brandon Sanderson conclude il primo arco narrativo delle Cronache della Folgoluce con Vento e verità.
LeggiStranger Things S5, a che punto siamo
Dopo la diffusione del teaser trailer facciamo il punto sull'attesa stagione conclusiva della serie dei fratelli Duffer.
LeggiYokai. Storie di uomini e demoni
Dove finisce il demone e dove inizia l’uomo?
LeggiLilith
Nel deserto del New Mexico, dove la sabbia nasconde segreti più antichi delle stelle, un uomo sfida i suoi demoni e un male che non appartiene a questo mondo.
Leggi