Ricerca: «una-storia-da-grande-schermo»
Nasce CineMoi: la nuova rivista che racconta il cinema come forza viva
Presentata a Milano la nuova rivista semestrale gratuita dedicata al cinema come forza viva e spazio di riflessione. Il primo numero, con Toni Servillo in copertina, offre approfondimenti su maestri e nuove voci del grande schermo.
LeggiLe principesse del ghiaccio
L'epica storia di numerose atlete che hanno lottato per conquistarsi un ruolo di primo piano riuscendo, nei casi più fortunati, a divenire delle stelle capaci di trascendere lo sport che le ha rese famose.
LeggiLEGO e Pokémon: una collaborazione che fa storia
Presentati i primi set LEGO® Pokémon™, in arrivo dal 27 febbraio 2026.
LeggiIl Fardello del Viandante: un viaggio attraverso l'odio in Diablo IV
In attesa di Diablo IV: Lord of Hatred, prossimo capitolo della storia di Diablo IV, che arriverà il 28 Aprile 2026, approfondiamo la storia di Sanctarium e dell'eterno conflitto che lo dilania.
LeggiDiablo Immortal incorona Il Primo e Ultimo Re
Il 17 dicembre è arrivato il finale dell'Era della Follia. Guardiamoci il video degli sviluppatori su storia e gameplay.
LeggiAddio a Rob Reiner e alla moglie Michele Singer
Il regista de La storia Fantastica e Harry Ti presento Sally… trovato morto accoltellato insieme alla moglie nella loro casa.
LeggiJJujutsu Kaisen: Esecuzione, al cinema
Jujutsu Kaisen: Esecuzione presenta per la prima volta sul grande schermo la più grande battaglia di Jujutsu Kaisen fino ad oggi, L'incidente di Shibuya, e i primi due episodi inediti dell'attesissima stagione 3: L'inizio del Gioco di Sterminio.
LeggiAmmazzare stanca. Autobiografia di un assassino, al cinema
Da eventi realmente accaduti, una storia di ribellione, famiglia e redenzione sullo sfondo della ‘ndrangheta,
LeggiRegretting you – Tutto quello che non ti ho detto, al cinema
Arriva al cinema, dalla stessa autrice de It ends with Us, una storia di fragilità e forza, di ciò che si perde… e di ciò che può ancora essere salvato…
LeggiCaravaggio a Roma, da oggi per tre giorni al cinema
Il nuovo docu-film che esplora la dimensione spirituale e umana di Michelangelo Merisi attraverso i luoghi, le opere e le ombre della Roma del Giubileo del 1600 e in quella di oggi: un viaggio nel cuore della grande arte e nell’anima di un artista in perenne ricerca di grazia.Tra fede, perdono e redenzione. Nelle sale dall’1 al 3 dicembre come evento speciale al cinema.
Leggi