• FantasyMagazine.it
  • Home
  • Libri
  • Cinema
  • Serie TV
  • Giochi
  • Racconti
  • Video
  • Informazioni
    • Contatti
    • Redazione
    • Collaboratori
    • Crea un link a FantasyMagazine.it
    • Collabora con FantasyMagazine.it
    • Selezione di racconti
    • Domande frequenti
    • Storia di FantasyMagazine.it
    • Chi siamo
    • Delos Network
    • Colophon
    • I siti Delos Network
    • Associazione Delos Books
    • Iscriviti all'Associazione
    • Pubblicità
  • Login/Registrati
  • Informazioni
    • Contatti
    • Redazione
    • Collaboratori
    • Crea un link a FantasyMagazine.it
    • Collabora con FantasyMagazine.it
    • Selezione di racconti
    • Domande frequenti
    • Storia di FantasyMagazine.it
    • Chi siamo
    • Delos Network
    • Colophon
    • I siti Delos Network
    • Associazione Delos Books
    • Iscriviti all'Associazione
    • Pubblicità
  • Login/Registrati
FantasyMagazine.it - Buone feste!
  • Home
  • LibriEbook e fumetti
  • CinemaNews e recensioni
  • Serie TVNews e video
  • Giochie Videogiochi
  • Raccontie fumetti originali
  • Videoe Gallerie
  • Argomenti caldi:
  • Lucca Comics & Games
  • Steam
  • Milan Games Week & Cartoomics
  • Avatar: Fuoco e Cenere
  • PC
  • Avatar: La Via dell'Acqua
  • James Cameron
  • WoW
  • Stephen Lang
  • Nintendo Switch

Ricerca: «le-regole-del-gioco»

Segue - Pagina 14
News (1356) Approfondimenti (134) Gallerie (91)

23. Nel mentre

di Andrea D'Angelo lunedì 5 aprile 2004

Mentre fate parlare i vostri personaggi, il vostro mondo continua a ruotare attorno a loro e a vivere in funzione della vostra storia, pur seguendo le proprie regole. È importante non dimenticarsi del mondo e, anzi, è importante farvi leva per migliorare i dialoghi.

Leggi
1 Il Settimo colore

Il Settimo colore

di Antonio Piras giovedì 15 gennaio 2004

Dove si discorre di Grandi Opere e di Ponti con il Cielo, e si capisce l'importanza delle cose piccole; e dove si scopre che anche per i colori valgono regole di simmetria, e che le Vie per l'Immortalità sono davvero imprevedibili.

Leggi
Per danzare in tondo – 2. Hornet God

Per danzare in tondo – 2. Hornet God

di Antonio Piras domenica 23 novembre 2003

Dove si rinnova l’omaggio a Guido Gozzano e si discorre di fiabe e di regole; e si scopre che anche i cornuti hanno una loro gerarchia, e che in certi casi le regole possono ritorcersi contro chi le ha stabilite.

Leggi
Per danzare in tondo – 1. L'Ospite

Per danzare in tondo – 1. L'Ospite

di Antonio Piras venerdì 24 ottobre 2003

Dove si comincia con un omaggio a Guido Gozzano e si finisce per chiacchierare con un’apparizione dalle idee confuse; e dove si scopre che un gioco innocente può nascondere insidie cornute e che anche gli esseri magici hanno i loro problemi di poltrona.

Leggi

Seguici su

Articoli più popolari

Disponibile Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione
VIDEOGIOCHI

Disponibile Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione

Leggi 11/12/2025
Ricardo e la pittura, al cinema
CINEMA

Ricardo e la pittura, al cinema

Leggi 27/11/2025
The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition disponibile per Switch 2
VIDEOGIOCHI

The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition disponibile per Switch 2

Leggi 12/12/2025
Turtle & Nova, dal webtoon alla carta: la nostra intervista ad Axel Novelli e Daniele Turturici
ARTISTI

Turtle & Nova, dal webtoon alla carta: la nostra intervista ad Axel Novelli e Daniele Turturici

Leggi 8/12/2025
Il senno perduto
LIBRI

Il senno perduto

Leggi 12/12/2025

Gallerie fotografiche

Vedi tutte

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo - Il mare dei mostri - I personaggi 6 foto

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo - Il mare dei mostri 12 foto

  • Termini d'uso
  • Privacy
  • Regole
  • Redazione
  • Contatti

FantasyMagazine - ISSN 1974-823X - Registrazione tribunale di Milano, n. 522 del 5 settembre 2006.
©2003 Associazione Delos Books. Partita Iva 04029050962.

Pubblicità:

eADV EADV s.r.l. - Via Luigi Capuana, 11 - 95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy
www.eadv.it - info@eadv.it - Tel: +39.0952830326