Notizie (pagina 1027)
Buona Pasqua dai protagonisti di Angry Birds – Il Film
Un video pasquale per il film ispirato ai personaggio del gioco della Rovio.
LeggiVikings, su Timvision la quarta stagione
La serie di History Channel sulle gesta del vichingo Ragnar è disponibile in Italia su Timvision, compresa la quarta stagione appena partita negli USA.
LeggiBattleborn: in arrivo Open Beta
In attesa del 3 Maggio 2016, un assaggio della storia nel Battleborn con il Live Together or Die Alone Story Trailer
LeggiNemo. Il gigante di pietra
Il Capitano Nemo, l’uomo che viaggiò per ventimila leghe sotto i mari è conosciuto in tutto il mondo. Ora ci viene narrata la sua storia di quando era adolescente.
Leggi25000 notizie fantastiche per augurarvi Buona Pasqua!
Nuova cifra tonda per il nostro sito che a ridosso della Pasqua ringrazia e porge i suoi auguri, dandovi appuntamento a martedì 29 marzo 2016.
LeggiSerafina e il mantello nero
Fra ambientazioni storiche e atmosfere misteriose Robert Beatty inizia una trilogia fantastica pronta per essere trasformata in un film.
LeggiNUK3TOWN per Call of Duty: Black Ops III
Disponibile la nuova mappa per tutti i giocatori di Call of Duty: Black Ops III
LeggiUna presenza in quella casa
Il primo romanzo ispirato dalla serie The Haunting of Sunshine Girl che sul web ha ottenuto un successo clamoroso con oltre 130 milioni di visualizzazioni.
LeggiAtari Vault è su Steam
Una raccolta di 100 classici della storia del videogame in una versione che si avvale di moderne tecnologie.
LeggiVoldemort – Origins of the Heir: parte la campagna su kickstarter
Parte la campagna crowdfounding per la realizzazione di un nuovo progetto nato dall’universo della saga letteraria Harry Potter, di J. K. Rowling. Voldemort – Origins of the Heir, questo il titolo, è prodotto dalla Fresh Scream Production, piccola casa di produzione indipendente, ma soprattutto italiana, che si affida al sito Kick Starter per trovare i fondi per questo nuovo lavoro!
Leggi