Notizie (pagina 1378)
FantasyMagazine, il meglio della settimana degli Oscar
Le notizie più seguite della settimana, tra premi, cinema, tv, libri e videogiochi.
LeggiNew entry nel cast di Supernatural: Tribes
Lo spin-off di Supernatural si arricchisce di nuovi personaggi
LeggiTutti i vincitori del 2° Campionato Italiano Videogiochi Personal Gamer-GameStop
Pad infuocati a Milano, capitale del videogioco durante il mese di Febbraio, per le finali. Altissimo il livello medio. Molti gli sponsor interessati a questo fenomeno che può trasformare in professionisti i vincitori. Distribuito un montepremi di oltre 15mila euro.
LeggiLa Bella e la Bestia
Torna in libreria la dolce e delicata fiaba di un amore che sconfigge un malvagio incantesimo. È la novellizzazione della sceneggiatura del film uscito in questi giorni nelle sale cinematografiche d’Italia.
LeggiÈ uscito negli USA Words of Radiance
Il secondo volume del ciclo The Stormlight Archive di Brandon Sanderson è nelle librerie statunitensi.
LeggiI vincitori del Premio Colonnesonore.net 2013
Annunciati i vincitori della Seconda Edizione: Williams e Morricone menzionati come Compositori dell'Anno, Scipione e Siliotto migliori colonne sonore del 2013.
LeggiCastlevania: Lords Of Shadow 2
Il nuovo episodio della serie Lord of Shadow è arrivato nei negozi. Nuovo video sui poteri fisici e mentali di Dracula nel nuovo gioco di Konami Digital Entertainment: Vampire Powers Explored.
Fantasy & Science Fiction 7
Il nuovo numero della rivista di Elara Libri dedicata al fantastico è in edicola.
LeggiHeaven
Termina la Halo Trilogy. L’amore proibito tra l’angelo Bethany dolce e ingenua e il giovane Xavier.
LeggiMalefica, pur sempre bellissima
Nuove immagini tratte dall'annunciato Maleficent, il film interpretato da Angelina Jolie che racconta la storia della bella addormentata dalla parte della strega.
Leggi