Notizie (pagina 1389)
Drew Goddard dirigerà il film sui Sinistri Sei
L'autore di The Cabin in the woods dopo essere stato ingaggiato per scrivere il film sul supergruppo di nemici di Spider-Man ne sarà il regista. Nuova featurette per The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro.
LeggiTrue Blood incontra la Vera Morte
On line il primo teaser dell'ultima stagione della popolare serie della HBO. Lo slogan dello show sarà: un vampiro per ogni unano e un umano per ogni vampiro.
LeggiAssassin's Creed, trovati gli sceneggiatori per l'adattamento cinematografico
Adam Cooper e Bill Collage adatteranno per il grande schermo la saga di Assassin's Creed.
LeggiSleeping Beauty
È in libreria la novella che nasce dalla collaborazione tra Barbara Baraldi e Lucio Parrillo ed edita da Pavesio Editore.
LeggiNoah da oggi al cinema
Da oggi al cinema il film di Aronofsky con Russell Crowe, Jennifer Connelly e Anthony Hopkins.
LeggiÈ arrivato Elder Scrolls Online
Il nuovo titolo della serie di Bethesda Softworksè arrivato sugli scaffali dei negozi e nei digital store.
LeggiThe Goonies, il sequel è in lavorazione
Confermato dal regista Richard Donner il sequel del cult anni Ottanta.
LeggiIl regno di ghiaccio di Frozen e il corto Tutti in scena! arrivano in home video
Il premio Oscar per il 2014 come miglior film d'animazione verrà distribuito tra pochi giorni sul mercato per l'home video. Inoltre, lo scorso 4 aprile al Future Film Festival di Bologna è stato proiettato nella versione karaoke per tutti i presenti appassionati alle sorelle di Arendelle.
LeggiStar Wars VII, iniziate le riprese
Nel massimo riserbo dato il primo ciak al nuovo Episodio di Guerre Stellari. Il presidente Disney assicura che il casting è a buon punto ma bocche cucite sui nomi dei tre giovani protagonisti.
LeggiGame of Thrones realizza ascolti altissimi e ottiene il rinnovo
David Benioff e D.B. Weiss catturano nuovamente il pubblico con il nuovo episodio di Game of Thrones, mentre i lavori per le stagioni 5 e 6 possono ufficialmente partire.
Leggi