Non è affatto insolito che una casa di produzione di giocattoli, in questo caso la Hasbro, presenti con largo anticipo la linea di giocattoli per dei film attesissimi. In passato la LEGO, per esempio, ha svelato con largo anticipo alcune scene dei film Marvel o DC rivelando il titolo del set che rappresentava una delle scene o situazioni del film. 

In attesa del primo trailer ufficiale del film Marvel diretto da Joss Whedon, tocca alla Hasbro rivelarci qualcosa su Avengers: Age of Ultron. Salta subito all'occhio il design del nuovo Quinjet insieme alla massiccia moto utilizzata da Steve Rogers, che con tutta probabilità sarà di tipo elettrico anche se decisamente armata di quelli che sulla fiancata sembrano missili. Saranno negli scaffali a febbraio 2015 le due action figure raffiguranti Captain America e Hulk: il primo ha subito alcune modifiche al costume, mentre il secondo sembra avere dei pantaloni più lunghi e forse adattabili alla trasformazione del dottor Banner. Le linee rosse sulle costine dei pantaloni sono una novità. 

La Hasbro presenterà anche Iron Man in versione Mark 34 nella linea Marvel Legends Infinite figures che sarà acquistabile nella prossima primavera.

Avengers: Age of Ultron sarà nei cinema italiani dal 22 aprile 2015. Diretto da Joss Whedon e interpretato da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, James Spader, Cobie Smulders e Thomas Kretschmann.