Notizie (pagina 170)
The Marvels arriva al cinema per salvare il Marvel Cinematic Universe
Un team di supereroine Marvel al salvataggio dell'Universo Cinematografico Marvel.
LeggiThe Elder Scrolls Online: aggiornamento 40 ed Endless Archive disponibili su PC
Ecco tutti i dettagli su Endless Archive e sull’aggiornamento 40 di TESO, già disponibile su PC e in arrivo il 14 Novembre per console.
LeggiLa Benzina per Incubi di Diablo IV
I giocatori possono ora insinuarsi nel mondo di Diablo anche nei loro sogni con Benzina per Incubi, un'esperienza audio d'incubazione onirica tematica.
LeggiArriva in Italia in Dragonlance: l’Ombra della Regina dei Draghi
Scendete in guerra contro l’Esercito dei Draghi in questa avventura di D&D per combattere Takhisis, la Regina dei Draghi, che ritorna per conquistare l'impreparata nazione di Solamnia.
LeggiLos Acuáticos
Tratto da una storia vera, ambientata sull'Isola di Cuba ai nostri giorni… o meglio, qualche anno fa.
LeggiDisponibile Warcraft Rumble
Arriva il primo gioco di Warcraft interamente realizzato per dispositivi mobili.
LeggiI Lucca Comics & Games Awards 2023
Il 2 Novembre premiati a Lucca i talenti del fumetto, del gioco e del mondo dell’illustrazione per bambini e ragazzi.
LeggiDa Lucca Comics & Games 2023 le novità su Dylan Dog
Il panel sull'anno che aspetta i lettori delle testate horror di Sergio Bonelli Editore con protagonista il personaggio ideato da Tiziano Sclavi.
LeggiMediaset Infinity presenta Lady Oscar e gli anime anni 80-90 a Lucca Comics e Games
Un bagno di nostalgia con Lady Oscar al Cinema Centrale di Lucca, dove si ricordano gli anime anni Ottanta e Novanta, che saranno disponibili su Mediaset Infinity gratuitamente, per passare una serata in serenità.
LeggiEcho prossimamente su Disney+
Nessuna malvagità rimarrà impunita a gennaio su Disney+.
Leggi