Notizie: Appuntamenti (pagina 140)
Soncino Fantasy 2011
Il 25 aprile 2011 torna la più manifestazione italiana dedicata al Medioevo fantastico e in particolar modo al mondo del "Signore degli Anelli".
Un lunedì di Pasqua all’insegna del divertimento, tra spettacoli, animazioni, tornei, wargames, allestimenti in tema e la possibilità di vestire in costume i bambini e di farli partecipare alla “grande battaglia”.
Lunatica, il contest cosplay
La competizione per cosplayer della prossima fiera del Fantasy a Brindisi.
LeggiL'Arca di giada: un musical fantasy
Una produzione itinerante all'interno della rassegna letteraria Nave di Libri.
LeggiMisteri e leggende del Garda a Caprino Veronese
Una serata con la giornalista e autrice Simona Cremonini.
LeggiTorino Comics 2011
Grandi artisti del fumetto alla XVII edizione della mostra torinese: Don Rosa, Silver e Luca Enoch in testa. A latere lo Star Wars Fest, Cosplay, Manga, giochi e tanto altro!
LeggiQuando il diavolo ti accarezza a Milano
Andrea Carlo Cappi e Andrea G. Pinketts presentano il nuovo romanzo urban fantasy di Luca Tarenzi.
LeggiMartin Mystère Mystery Fest, il programma
L'associazione AMys comunica il programma della convention dedicata al "detective dell'impossibile" creato da Alfredo Castelli.
LeggiEmiliano Reali presenta il Seme della Speranza a Roma
Francesco Falconi conduce la presentazione del romanzo di esordio di Emiliano Reali, alla Libreria Rinascita di Roma.
LeggiLunatica, spazio agli artisti
Un'opportunità per artisti dell'immagine e aspiranti tali di esibirsi alla rassegna fantasy del Sud Italia.
LeggiUn primo maggio in Fontanellandia
Domenica 1 maggio, a Fontanellato, appuntamento alla Rocca San Vitale in cui si terrà Fontanellandia, magico appuntamento per famiglie.
Leggi