Notizie: Libri (pagina 105)
L'ottava confraternita
Alessia Racci Chini parla di paura e vita dopo la morte nel romanzo per ragazzi L'ottava confraternita.
LeggiUn'infografica per i 75 anni del Piccolo Principe
La genesi e la storia della fortuna nel tempo del romanzo di Antoine de Saint-Exupéry.
LeggiVenti di guerra
Dopo la saga La fede e l'inganno pubblicato il primo romanzo della serie Di sangue e di ossa di John Gwynne.
LeggiMagazzini Salani pubblicherà Legend of Zelda. Enciclopedia di Hyrule
Dopo The Legend of Zelda. L’Arte di una Leggenda, Salani pubblicherà la prima enciclopedia ufficiale legata alla celebre saga Nintendo.
LeggiLucenti
Il nuovo romanzo di Uduvicio Atanagi. Un horror weird ambientato in una Toscana piena di suggestioni e di misteri.
LeggiMortina e l'odioso cugino
Mortina e il suo migliore amico, un levriero albino di nome Mesto, vivono con la zia Dipartita e trascorrono le loro giornate giocando con i fantasmi di Villa Decadente.
LeggiCrepuscolo. Warrior Cats
Nuova avventura per gli ardimentosi gatti della serie Warrior Cats.
LeggiSorge un impero
Con Sorge un impero Michael J. Sullivan prosegue la storia iniziata in Ladri di spade.
LeggiLa foglia
Sotto il plumbeo cielo della metropoli -tutta cemento e macchinari- la natura sta morendo. In un inverno perenne, le foglie cadono. Dove vanno? E cosa succede? Nel suo primo albo illustrato Daishu Ma racconta senza parole la storia di un giovane che raccoglie una foglia che emette un bagliore e intraprende un viaggio indimenticabile alla ricerca della verità.
LeggiObscura. Tutti i racconti di Edgar Allan Poe in arrivo ad aprile
In arrivo nella collana I Draghi di Mondadori la raccolta completa dei racconti dell'autore precursore dei moderni generi letterari con un apparato redazionale completissimo.
Leggi