Notizie: Libri (pagina 133)
Star Wars. L'epoca Lucas
I segreti della più grande saga postmoderna raccontati da Giorgio E.R. Ghisolfi.
LeggiEymerich risorge, il nuovo libro di Valerio Evangelisti è ormai in libreria
Nicolas Eymerich è strappato dal letto di morte su cui il suo stesso creatore, Valerio Evangelisti, una delle penne più apprezzate del nostro tempo, lo aveva lasciato quasi sette anni fa nell'ultimo capitolo della serie, per una nuova complessa avventura. Lo avete già acquistato? Noi vi diamo buoni motivi per non perdervelo.
LeggiGli ultimi ragazzi sulla terra
Con Gli ultimi ragazzi sulla terra Max Brallier inizia una serie per ragazzi ambientata al tempo di un'apocalisse zombie.
LeggiDiario di un vero guerriero
Con Diario di un vero guerriero Cube Kid conclude la sua saga ispirata all'universo di Minecraft.
LeggiDream Magic
In Dream Magic Joshua Kahn prosegue a narrare le avventure iniziate con Shadow Magic.
LeggiLa ballata di Black Tom
Victor LaValle riprende Orrore a Red Hook di H.P. Lovecraft in La ballata di Black Tom.
LeggiL'ombra del Golem
Un classico narrato da Éliette Abécassis e illustrato con i magnifici disegni di Benjamin Lacombe.
LeggiLadri di spade di Michael J. Sullivan arriva in Italia con Armenia
Guai grossi per Royce, il ladro meticoloso e cervello della coppia e Hadrian, il mercenario addetto ai lavori sporchi creati da Michael J. Sullivan.
LeggiThe Fate of Tearling
Con The Fate of the Tearling Erika Johansen conclude la storia di Kelsea Glynn, un'adolescente inesperta che si ritrova a dover fronteggiare la sua più acerrima nemica per salvare il suo regno.
LeggiLa rosa del califfo
Dopo La moglie del califfo Renée Ahdieh torna a narrare la storia di Shahrzad.
Leggi