Notizie: Videogiochi (pagina 104)
In progetto altri 4 videogame dedicati ai Puffi
Microids e IMPS/The Smurfs hanno firmato un accordo per futuri adattamenti dei videogame dei Puffi. Ecco i nuovi dettagli sull’imminente The Smurfs – Mission Vileaf.
LeggiDisponibile Borderlands 3 Director's Cut
Disponibile dall'8 Aprile le nuove sfide per i cacciatori della Cripta di Borderlands.
LeggiDisponibili gli #Archivi2021 di Overwatch 2021
L'evento Archivi del 2021 porta un nuovo sistema di ricompense e nuove missioni su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch.
LeggiL'alfa tecnica per giocatore singolo di Diablo II: Resurrected è in arrivo
Dal 9 al 12 Aprile si potrà giocare su PC nell'universo rimasterizzato di Diablo 2.
LeggiTom Clancy's Rainbow Six Siege PG Nationals
Il torneo primaverile dedicato a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege torna a dare spettacolo a partire dal 7 aprile.
LeggiRiot Games annuncia il simulatore di appuntamenti di Valorant
L'espansione "romance" dell'universo di Valorant arriverà su PC nel corso del 2021
LeggiBorderlands 3: Show Me the Eridium
Torna il 1° Aprile il mini evento per accaparrarvi un po' di Eridio; in arrivo invece dall’8 Aprile nuove Loot Machine.
LeggiTESO: il primo trailer gameplay di Blackwood
The Elder Scrolls Online per Xbox Series X|S E Playstation 5: versione migliorata per console in arrivo l'8 giugno 2021.
LeggiEarth Defense Force: World Brothers
D3PUBLISHER rivela i dettagli del gioco in stile voxel EDF, che arriverà il 27 maggio per Nintendo Switch, PlayStation 4, e anche PC.
LeggiManticore Games ha raccolto 100 milioni di dollari per Core
Manticore porterà la sua piattaforma Core in esclusiva su Epic Game Store in accesso anticipato il 15 aprile.
Leggi