Uscito in origine per i tipi di Edizioni GDS, arriverà in libreria ripubblicato da Triskell Edizioni il 15 febbraio 83500, romanzo distopico scritto dalla ravennate Michela Monti. Il libro, oltre che sul sito della casa editrice e sugli store online, potrà essere acquistato su richiesta anche nel circuito librario tradizionale. 

La sinossi

ReBurning Prison, carcere di massima sicurezza, anno 2020 circa. Melice Redding è una condannata a morte, ma non ricorda il perché. La causa dell'amnesia è la separazione da sua figlia appena partorita e per questo Mel entra in stato di shock. 

Grazie a Gabriel uscirà dalla catatonia e, sempre grazie a lui, avrà la possibilità di tornare indietro, prima che il crimine per cui è condannata venga commesso. 

Melice viaggia nel tempo per rivivere il suo passato senza nessun ricordo dell'arresto, senza condizionamenti. Tutto procede regolarmente, fino alla notte di Halloween.

L'autrice

Michela Monti è nata nel 1980 in provincia di Ravenna dove vive tuttora. Amante di ogni forma d'arte, delle risate e della pizza, scrive, legge, disegna da sempre, divora musica, cucina e mangia come una buona romagnola impara sin da piccola a fare.

83500 è il suo primo romanzo pubblicato con Triskell.

Michela Monti, 83500

Triskell Edizioni, collana Reserve, pagine 321, euro 12,00, e-book euro 5,99