In attesa che gli Avengers si riuniscano ancora una volta per salvare l’universo in Avengers: Endgame, Per avere un assaggio del mondo dei loro personaggi preferiti, i piccoli fan e i collezionisti potranno trovare una nuova linea di prodotti, che include abbigliamento, giocattoli, articoli da collezione e accessori per la casa.

Nella galleria potrete vedere action figures Hasbro, pupazzi Funko Pop, costumi per bambini, gadget vari e playset LEGO. 

#MARVELMOMENTS

All’interno dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), il lancio della nuova collezione sarà accompagnato da un mese di iniziative speciali a partire dalla metà di aprile. Tutti i fan sono invitati a dare sfogo alla propria creatività e a condividere sui social i loro #MARVELMOMENTS. Che sia un ricordo connesso alle scene dei film della saga, un incontro con un supereroe nella vita reale o un personale cimelio legato agli Avengers, i fan e le famiglie potranno unirsi al divertimento scambiando storie con gli amici e gli altri utenti che condivideranno i propri “Marvel Moments”. Tutti i fan Marvel, inoltre, potranno prendere parte al concorso che sarà attivato in Italia, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Germania per vincere premi speciali.