I publisher Annapurna Interactive e iam8bit, in collaborazione con Skybound Games, hanno annunciato che sono disponibilei per il pre-ordine le edizioni fisiche di Stray, il gioco di avventura in terza persona per gatti sviluppato da BlueTwelve Studio.

L'edizione PS5

Stray versione PS5
Stray versione PS5

L'edizione esclusiva iam8bit di Stray per PlayStation 5 e PlayStation 4 include un poster 14,4" x 24" dell'iconica prima immagine teaser rilasciata per Stray, che richiama l'immagine del reveal iniziale. Inoltre, questa edizione contiene sei art card, oltre a una patch in ciniglia pelosa del gioco con il muso di gatto – il tutto confezionato in una custodia nera opaca.

La colonna sonora

Per accompagnare le edizioni fisiche, BlueTwelve Studio, Annapurna Interactive, iam8bit e Skybound Games pubblicheranno un vinile con la colonna sonora di Stray del compositore Yann Van Der Cruyssen. Il 2xLP su vinile nero audiofilo da 180g presenta una futuristica che mette in mostra l' arte dell'album di Fernando Correa, completata da una custodia con decorazioni in lamina.

L'edizione retail di Stray sarà disponibile dal 20 settembre 2022. Mentre le edizioni esclusive Stray inizieranno ad essere spedite nel quarto trimestre del 2022 e il vinile nel primo trimestre del 2023.