L’edizione 2022 di Gamescom ha visto il ritorno 505 Games che ha presentato alcuni dei prossimi titoli del suo catalogo, tra cui:

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, JRPG, mostrato in anteprima il 24 agosto nel corso dell'IGN Live Show, realizzato dal creatore della classica serie JRPG Suikoden, sarà caratterizzato da un vasto cast giocabile, composto da oltre un centinaio di personaggi, un sistema di combattimento unico e uno stile grafico JRPG classico. Questo videogioco uscirà nel 2023.

Sono stati inoltre mostrati nuovi filmati e forniti ulteriori dettagli di Miasma Chronicles, Stray Blade e Serial Cleaners. Le presentazioni di questi tre videogiochi sono state supportate da sessioni di gameplay, interviste con gli sviluppatori e spettacoli dal vivo.

Total Tank Generals si è unito alla line-up di titoli di 505 Games. Questo videogioco è una rivisitazione moderna dei classici wargame strategici a esagoni, ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale. Seguite le orme dei grandi comandanti militari in un'immersione tattica, educativa e storicamente accurata dell'ora più buia dell'umanità. In concomitanza con il nuovo gioco, lo sviluppatore Noobz from Poland aggiornerà anche il suo titolo precedente Total Tank Simulator con una fazione di gioco completamente nuova

Il celebre roguelite Gunfire: Reborn debutterà il 27 ottobre su Xbox e PC via Gamepass.