Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è un JRPG di 505 Games e Rabbit & Bear Studios  e detiene il record di finanziamento Kickstarter nel 2020.

Arriverà il 23 aprile 2024 in tutto il mondo e sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S, Xbox One, Nintendo Switch, e PC (Steam, Epic Game Store e GOG).

I personaggi

Il nuovo artwork mette in evidenza i tre personaggi principali di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes: Nowa, Seign e Marisa.

Caratteristiche del gioco

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è sviluppato da Yoshitaka Murayama e Junko Kawano che hanno lavorato sull'apprezzatissima serie Suikoden.

Questo nuovo gioco strategico a turni è caratterizzato da un sistema di combattimento che coinvolge sei personaggi, affascinanti sprite 2D e scenari in 3D curati nei minimi dettagli, una storia avvincente con oltre 100 personaggi giocabili e un gameplay coinvolgente che rappresenta una rilettura moderna dei classici di questo genere.È con grande entusiasmo che annunciamo finalmente la data di uscita di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, ha dichiarato Yoshitaka Murayama, il capo del team di sviluppo. Il fatto che il nostro gioco sia stato presentato all'evento Nintendo Direct di quest'anno è un segno tangibile del duro lavoro del nostro team, ma soprattutto della pazienza dei nostri straordinari sostenitori, che hanno sempre creduto in noi per portare alla luce il JRPG che tanto aspettavano.

Alcune immagini

Il trailer