L'Ultima Profezia diventerà libro


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Sab 30 Ott 2010 22:17 pm    Oggetto: L'Ultima Profezia diventerà libro   

L'Ultima Profezia diventerà libro

L'ultimo, discusso lavoro di Silvana De Mari, sarà pubblicato da Fanucci

Leggi l'articolo.
(Cristina C.)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab 30 Ott 2010 22:18 pm    Oggetto: Re: L'Ultima Profezia diventerà libro   

Il quarto libro mi è piaciuto molto,quasi come L'ultimo orco. In quest'ultimo romanzo i due personaggi principali finalmente si incontrano in un'altra dimensione imprevista ed imprevedibile,ma non per questo meno significativa. Inoltre la personalità del capitano acquisisce uno spessore incredibile attraverso il suo "viaggio" nel mondo degli orchi. L'ho trovato un personaggio fantastico soprattutto perchè molto credibile. E' uno dei pochi (forse l'unico) uomo descritto da una donna senza sbavature romantiche o eroiche eppure è un personaggio epico che evoca le gesta descritte da Omero. Questa quadrilogia è ,secondo me, tra i libri più belli che ho letto fino ad ora per gli alti contenuti morali e per l'intreccio.
Marina
«Bracchetto del Cheshire»
Messaggi: 4980
MessaggioInviato: Dom 31 Ott 2010 0:44 am    Oggetto: Re: L'Ultima Profezia diventerà libro   

(Cristina C.) ha scritto:
Questa quadrilogia è ,secondo me, tra i libri più belli che ho letto fino ad ora per gli alti contenuti morali e per l'intreccio.


è un vero peccato che molti non la leggano perchè prevenuti, in quanto hanno letto il blog della De Mari, non l'hanno capito affatto perché hanno guardato ai toni e non alla sostanza, e quindi hanno paura di 'contaminarsi' Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum