Inviato: Mar 28 Feb 2012 2:25 am Oggetto: Io Scrittore scade il 12 marzo. Pubblicati i vincitori della
Io Scrittore scade il 12 marzo. Pubblicati i vincitori della prime edizioni
Mentre è in scadenza la seconda edizione della selezione di romanzi inediti, vengono pubblicati dal Gruppo editoriale Mauri Spagnol i vincitori delle precedenti edizioni.
Inviato: Mar 28 Feb 2012 2:25 am Oggetto: Re: Io Scrittore scade il 12 marzo. Pubblicati i vincitori d
La struttura del torneo non mi pare sinonimo di selezione mirata: già nelle precedenti edizioni mi sembra siano state sollevate perplessità.
EDIT.
Preciso il pensiero. La bontà dell’opera viene giudicata dai lettori/concorrenti: questo sistema è davvero sinonimo di qualità oppure c’è il rischio che essendo in gara l’uno con l’altro non si giochi “sporco”, penalizzando volutamente un buon lavoro per non averlo come concorrente da superare? L'imparzialità e l'oggettività sono davvero preservate in questa maniera? _________________
-commento a metà tra il sarcastico e il serio - _________________ Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.
Il punto è proprio questo: la serietà e anche la chiarezza.
Sul secondo rimangono sempre dei punti che non si riescono a chiarire;
sul primo si sono verificati casi come quello riportato nel commento 16 del vademecum del torneo http://www.illibraio.it/doc/66902/IOSCRITTORE/vademecum.htm _________________
Sul resto come opinione rimango nel vago, per lo meno fin quando non avrò anche io qualcosa con cui partecipare (e a quel punto mi sa che mi converrà leggere bene il regolamento e trovare gli altri partecipanti sui vari forum per fare cartello...ak, non tofefo rifelare mio piano gheniale!) _________________ Quando qualcuno dice 'io non credo nelle fate' da qualche parte una fata si segna nome, cognome e indirizzo.
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum