Wrath of the Lich King, la nuova espansione di World of Warc


Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mer 12 Set 2007 20:30 pm    Oggetto: Wrath of the Lich King, la nuova espansione di World of Warc   

Wrath of the Lich King, la nuova espansione di World of Warcraft

Leggi l'articolo.
Darkelf
«Balrog»
Messaggi: 1042
Località: Cerco di tornare a Valinor...
MessaggioInviato: Mer 12 Set 2007 20:30 pm    Oggetto: Mmm...   

Una piccola precisazione... al massimo Arthas lo potremo ammazzare, *difficilmente* ne diventeremo servitori^^
E anzi, si dice nell'ambiente che non ci daranno subito Arthas, ma dovremo prima passare da svariati altri boss, essendo il Lich King assolutamente il top della potenza (e poi mammy Blizzard non se lo giocherà subito, vedrete^^).
"Power is no match for true strength, Illidan. That is why I chose your brother over you." Tyrande Whisperwind
Fabio
«Nano»
Messaggi: 179
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 13 Set 2007 13:16 pm    Oggetto: Re: Mmm...   

Darkelf ha scritto:
Una piccola precisazione... al massimo Arthas lo potremo ammazzare, *difficilmente* ne diventeremo servitori^^
E anzi, si dice nell'ambiente che non ci daranno subito Arthas, ma dovremo prima passare da svariati altri boss, essendo il Lich King assolutamente il top della potenza (e poi mammy Blizzard non se lo giocherà subito, vedrete^^).



Eppure, nelle quest che porteranno a diventare Cavaliere della Morte, mi sa che dovremo seguire proprio le indicazioni dell'ex biondino. In parte voci, in parte opinione, ovvio ... Wink
"Forse siamo tutti matti e niente ha importanza"
"Certo!"

Jack Crabb e Mr. Merriweather - Piccolo Grande Uomo
Darkelf
«Balrog»
Messaggi: 1042
Località: Cerco di tornare a Valinor...
MessaggioInviato: Lun 24 Set 2007 13:47 pm    Oggetto:   

Fabio, nel mio profondo spero proprio di no.. già il Death Knight è un'aberrazione, soprattutto se al lato Ally (io sono molto purista in questo^^). Spero che nessuno debba avere a che fare con Arthas fuorché piantargli una spada in petto come lui ha fatto con suo padre Terenas!
Ad ogni modo, spero sarà una bella espansione e spero -per me e la mia Gilda^^- che raggiungerò vette indescrivibili di potenza e compagnia bella. La guerra è la guerra :p
"Power is no match for true strength, Illidan. That is why I chose your brother over you." Tyrande Whisperwind
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum