| « Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio |
FantasyMagazine Balrog
|
Inviato: Gio 18 Ott 2007 3:57 am Oggetto: La Torre Nera |
|
|
|
|
| ^ Top |
|
 |
sofia coppola Ospite
|
Inviato: Gio 18 Ott 2007 3:57 am Oggetto: ma dove sono! |
|
|
ho cercatoe ricercato nelle edicole nelle librerie nei negozi di fumetti e tutti mi hanno dato la stessa risposta....FINITI! "Ma potrei prenotarli"? NO BISOGNA ASPETTARE LA RISTAMPA!!!! Aiutoo qualcuno mi dia maggiori notizie anche sulla data dell'uscita del terzo episodio. Grazie |
|
| ^ Top |
|
 |
Jong Drago
|
Inviato: Gio 18 Ott 2007 9:53 am Oggetto: Re: ma dove sono! |
|
|
| sofia coppola ha scritto: | | ho cercatoe ricercato nelle edicole nelle librerie nei negozi di fumetti e tutti mi hanno dato la stessa risposta....FINITI! "Ma potrei prenotarli"? NO BISOGNA ASPETTARE LA RISTAMPA!!!! Aiutoo qualcuno mi dia maggiori notizie anche sulla data dell'uscita del terzo episodio. Grazie |
Il terzo volume dovrebbe uscire il 25 ottobre...
I primi due sono andati veramente a ruba!! Io con il secondo ho avuto la fortuna di prendere l'ultimo volume che era rimasto in fumetteria!
Fossi in te io li ordinerei direttamente dal sito della Panini Comics...  _________________ Disapprovo energicamente la violenza,quando è commessa su di me. - Oscar di Gordon, eroe di professione
 |
|
| ^ Top |
|
 |
Darklight Balrog
Registrato: 27-01-2006 13:56 Messaggi: 2947 Località: Gotham city
|
Inviato: Gio 18 Ott 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Il 25 ottobre? Devo stare all'erta allora.
Jong, posso chiederti una cosa? Come mai i numeri escono mensilmente? sono l'unico che legge "bimestrale" sul retro dell'albo?  _________________ "Because he's the hero Gotham deserves, but not the one it needs right now...and so we'll hunt him, because he can take it. Because he's not a hero. He's a silent guardian, a watchful protector...a dark knight. " |
|
| ^ Top |
|
 |
Jong Drago
|
Inviato: Gio 18 Ott 2007 13:26 pm Oggetto: |
|
|
| Darklight ha scritto: | Il 25 ottobre? Devo stare all'erta allora.
Jong, posso chiederti una cosa? Come mai i numeri escono mensilmente? sono l'unico che legge "bimestrale" sul retro dell'albo?  |
Non ci ho fatto caso alla scritta sul retro ma è sicuramente meglio così!!
Prima li avrò tutti e meglio è!!
Comunque, giusto per tenerci pronti e non rischiare di trovarci senza, il quarto esce il 29 novembre... _________________ Disapprovo energicamente la violenza,quando è commessa su di me. - Oscar di Gordon, eroe di professione
 |
|
| ^ Top |
|
 |
gealach Falce di luna
|
Inviato: Gio 18 Ott 2007 17:56 pm Oggetto: |
|
|
Molto bello l'articolo. Complimenti.  _________________ I seek words of such surpassing beauty that they might melt the hardest heart of stone.
- Jacqueline Carey
All female dragons are queens. Just as female cats are queens.
- Robin Hobb |
|
| ^ Top |
|
 |
sofia coppola Ospite
|
Inviato: Ven 19 Ott 2007 4:34 am Oggetto: very grazie |
|
|
jon grazie mille per le informazioni sei stato moooolto cortese. Kiss |
|
| ^ Top |
|
 |
franz Mago

|
Inviato: Ven 19 Ott 2007 8:55 am Oggetto: Re: very grazie |
|
|
| sofia coppola ha scritto: | | jon grazie mille per le informazioni sei stato moooolto cortese. Kiss |
Se sei di Milano non dovresti avere problemi a trovare i primi due volumi. Li ho accattati ieri sera in una fumetteria lungo il Naviglio. _________________ - Sei un pessimista o un ottimista?
- Sono un pessimo ottimista |
|
| ^ Top |
|
 |
|