| « Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio |
FantasyMagazine Balrog
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 2:57 am Oggetto: Prime rivelazioni su A Memory of Light |
|
|
Prime rivelazioni su A Memory of Light
L'ultimo volume della Ruota del Tempo, firmato congiuntamente da Robert Jordan e Brandon Sanderson, è sempre più vicino alla pubblicazione, e la casa editrice ha reso noti uno dei punti di vista del prologo e lo studio della copertina di Darrell K. Sweet.
Leggi l'articolo. |
|
| ^ Top |
|
 |
l'assassino Gran cavaliere del riposo
Registrato: 14-11-2008 00:57 Messaggi: 1716 Località: alle tue spalle
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 2:57 am Oggetto: Re: Prime rivelazioni su A Memory of Light |
|
|
Pira funebre? A me sembrano rocce _________________ 2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano |
|
| ^ Top |
|
 |
nisana Tai'shar Malkier
Registrato: 24-04-2009 23:15 Messaggi: 1855 Località: Nel sogno dei lupi
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 8:04 am Oggetto: Re: Prime rivelazioni su A Memory of Light |
|
|
Non sto più nella pelle. La copertina è secondo me orribile! L'ipotesi di Padan Fain è meravigliosa!!! _________________ Why must the heroes all be human? Bela, Thai'shar Manetheren!
Diana, 31 marzo 2007 - 17 agosto 2010. I miei gatti |
|
| ^ Top |
|
 |
Martina Eldar
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 9:19 am Oggetto: |
|
|
Ok, forse "pira" non è il termine giusto visto che si tratta di rocce e non di legna, ma sono esistite popolazioni che esponevano i loro cadaveri sulle rocce in modo che nutrissero gli animali e continuassero il ciclo della vita. E quello disteso sopra le rocce sembra tanto un cadavere. _________________ http://librolandia.wordpress.com/ |
|
| ^ Top |
|
 |
(Lys Alton) Ospite
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 21:59 pm Oggetto: Re: Prime rivelazioni su A Memory of Light |
|
|
Segnalo che è stata rivelata anche la copertina vera e definitiva di AMoL (disegnata da Michael Whelan):
tor . com /blogs/2012/05/michael-whelans-cover-for-a-memory-of-light-revealed
Ciao!
(PS: scusate ma ho dovuto aggiungere gli spazi per inserire il link ) |
|
| ^ Top |
|
 |
nisana Tai'shar Malkier
Registrato: 24-04-2009 23:15 Messaggi: 1855 Località: Nel sogno dei lupi
|
Inviato: Gio 03 Mag 2012 22:54 pm Oggetto: Re: Prime rivelazioni su A Memory of Light |
|
|
| (Lys Alton) ha scritto: | Segnalo che è stata rivelata anche la copertina vera e definitiva di AMoL (disegnata da Michael Whelan):
tor . com /blogs/2012/05/michael-whelans-cover-for-a-memory-of-light-revealed
Ciao!
(PS: scusate ma ho dovuto aggiungere gli spazi per inserire il link ) |
Grazie! Molto meglio....Callandor in prima linea, eh? Chissà!
PS: vista completa, con anche il retro, aggiunge un tocco in più, con due donne che seguono Rand alla grotta. Si aprono le scommesse su chi sono: una è Nynaeve, per me, l'altra potrebbe essere SPOILER Moiraine _________________ Why must the heroes all be human? Bela, Thai'shar Manetheren!
Diana, 31 marzo 2007 - 17 agosto 2010. I miei gatti |
|
| ^ Top |
|
 |
|