No Ordinary Family

In arrivo in TV i Powell, una "normale" famiglia con super poteri

La Famiglia Powell ingrandisci

I Powell stanno per trasformare la loro vita da ordinaria a straordinaria. Dopo 16 anni di matrimonio, al rapporto tra Jim e Stephanie manca la scintilla che c'era in passato. La loro vita familiare consiste ora nel conciliare il lavoro e i loro due figli, lasciando poco tempo per l'intesa di coppia. Durante una vacanza, organizzata da Jim in un tentativo di riconciliazione, il loro aereo precipita nel Rio delle Amazzoni. Ma è qui che comincia il divertimento per i Powell, come ben presto scoprono che le cose non sono più come prima. Ognuno di loro possiede ora super-poteri unici e distinti. Ma preservare e gustarsi la vita familiare sarà altrettanto importante. Nel tentativo di trovare uno scopo per i loro nuovi poteri intraprendono un viaggio per scoprire ciò che li definisce e li unifica. I Powell sono una famiglia completamente normale a cui capita di essere un po' sorprendente.

 

Michael Chiklis (The Shield) interpreta Jim Powell, Julie Benz (Dexter) è Stephanie Powell, Romany Malco (40 anni, Vergine) è George St. Cloud, Tate Donovan (Damages) è Mitch McCutcheon, Autumn Reeser è Katie Andrews, Cho Chang Christina è Yvonne, Kay Panabaker è Daphne Powell e Jimmy Bennett è J.J. Powell.

 

Il pilota è stato scritto dal produttore esecutivo Jon Feldman. Altri produttori esecutivi sono  Greg Berlanti, Morgan Wandell e David Semel, che ha diretto anche il pilota. Joe Hartwick, Jr. è il produttore per conto degli ABC Studios.

 

Il serial debutterà il 28 settembre 2010.

Video temporaneamente disabilitato

Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.

La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.

Per saperne di più

Autore: Emanuele Manco - Data: 9 settembre 2010 - Fonte: ABC

Vota questo articolo

Voti dei lettori

1 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 La storia non è proprio originale, è sicuramente una via battuta già da altri (Gli incredibili per dirne uno) ma spero che arrivi anche in Italia.....i dialoghi sono simpatici e sembra una serie piacevole e divertente. Grazie della notizia!

» postato da Stefania alle 16:32 del 09-09-2010

2 Oddio!Vedere Michael"The Shield"Chiklis in queste vesti inedite è inquetante,ma sono abbastanza curiosa di vedere dove andrà a parare la serie

» postato da Mrs.Fragilia alle 19:04 del 09-09-2010

3 Invece per me ci sta bene, visto che non ho mai guardato the shield (mi tocca un mea culpa??? :roll: :wink: ) e lo associo prevalentemente a "La cosa" dei fantastici 4 :wink:

» postato da Stefania alle 08:30 del 10-09-2010

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.