Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Il mondo segreto di Epic da oggi nei cinema
- X-Men: Days of future past, ultime dal set
- L'isola della sacerdotessa dell'amore
- Edgar Wright è pronto per il suo Ant-Man
- The Tomorrow People, il trailer
- Batman: Arkham Origins, il full trailer
- Aegyptiaca: I prescelti di Dean Lucas
- Game of Thrones: un progetto in sette stagioni
- Nel nuovo trailer di Wolverine immagini inedite di Jean Grey
- Topolino 3000
In questo canale
- Videogiochi
- Batman: Arkham Origins, il full trailer
- Batman: Arkham Origins, il teaser trailer
- Assassin's Creed IV: Black Flag, un nuovo trailer
- Neverwinter in italiano
- The Walking Dead arriva in italiano
- Dragon’s Dogma: Dark Arisen
- Pokémon X e Pokémon Y: un nuovo video
- Batman: Arkham Origins, annunciato per il prossimo autunno
- Conquista i cieli con Disney Planes: Il Videogioco
- La Disney chiude la LucasArts
Darksiders II
E vi fu battaglia in cielo, e i demoni
combatterono contro gli angeli,
e gli angeli contro i demoni…
— RIVELAZIONE 12:7
Uscirà ad agosto 2011 il seguito di Darksiders, il gioco della THQ che si è avvalso della collaborazione dell'artista dei comics da Joe Madureira, chiamato molto semplicemente Darksiders II.
La sinossi ufficiale
Morte, il più carismatico e implacabile tra i cavalieri dell'Apocalisse, giunto sul nostro piano dimensionale per scagionare suo fratello Guerra dall'accusa di aver scatenato l'Apocalisse mossagli ingiustamente dall'Arso Consiglio nel precedente capitolo della saga, dovrà mietere le anime di angeli decaduti e di crudeli demoni per poter poi risolvere tutti gli enigmi che incontrerà lungo il cammino e capire chi o cosa vuole distruggere l'umanità e finalmente riscattare il nome di Guerra.
La nuova storia si svolge a cavallo della prima: l'obiettivo principale sarà di scoprire chi ha tradito Guerra. Morte, il secondo dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse viene informato della condotta di suo fratello dall'Arso Consiglio ma non riesce a credere neanche per un attimo che sia stato capace di rompere il sigillo determinando così la distruzione della razza umana.
Morte parte per la sua missione, intenzionato ad attraversare i pericolosi territori che si frappongono tra Inferno e Paradiso, con l'obiettivo di scagionare Guerra e scoprire chi è il vero responsabile di un'Apocalisse che non avrebbe dovuto essere...”
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.





