Nativi Digitali Edizioni, presenta il nuovo romanzo di Ilaria Pasqua, Il Giardino Degli Aranci – Il Mondo del Bosco, seguito di Il Giardino Degli Aranci – Il Mondo di Nebbia.

In prossimità dell'uscita del romanzo, prevista per il il 17 di ottobre 2014, Nativi Digitali Edizioni promuove, insieme a ben 27 siti e blogger, un BlogTour con offerte speciali e Giveaway!

Dal 14 al 25 ottobre, i blog partecipanti presenteranno un contenuto originale tratto dal primo (Il Mondo di Nebbia) o secondo (Il Mondo del Bosco) libro della trilogia, tra estratti, interviste, approfondimenti e recensioni. Per seguirli tutti, c'è un Evento su Facebook!

Estratto in esclusiva per Fantasy Magazine da Il Mondo di Nebbia

Quel posto era diverso da ogni altro, era vivo, presente, come un essere umano che ti accoglie tra le sue braccia, perfettamente consapevole di ogni suo muscolo e movimento. Anche l’aria era diversa, sferzava il viso come se avesse lo scopo di farsi ascoltare. Gli alberi sembravano voler coinvolgere in un loro segreto, il prato era di un verde smeraldo che appariva irreale, e la nebbia in quel posto non poteva a entrare. Quel luogo la teneva fuori, ai cancelli, e questo Aria non riusciva a comprenderlo. Sembrava un posto magico, dotato di vita propria, in cui niente di brutto poteva accadere.

L’indefinito, ciò che caratterizzava più di tutto quella città, lì non era permesso. Quando metteva piede in quel luogo, Aria si sentiva sollevata, consapevole, serena. E i colori vividi della natura la rinfrancavano.

Di colpo si fece buio, gli alberi del giardino erano più numerosi e ravvicinati, il vialetto era solo un piccolo serpente che si muoveva sinuoso tra essi. 

Il Giveaway di Il mondo del Bosco

In occasione del Blogtour, Nativi Digitali mette a disposizione sette copie a scelta dei propri ebook, in formato epub, pdf o mobi, a discrezione dell'autore! I sette vincitori saranno contattati al termine del giveaway, il 25 ottobre 2014.

Partecipare è semplicissimo: ricevi dei punti mettendo “mi piace” alle pagine Facebook o seguendo profili Twitter indicati; ogni punto aumenta le tue probabilità di vincere il premio, con estrazione casuale tramite l'app Rafflecopter!

Link al Giveaway

La sinossi di Il mondo del Bosco

Dopo il Mondo di Nebbia, una nuova dimensione attende Aria, Will e Henry, in cerca di nuovi indizi sulla chiave in grado di riportarli alla loro realtà. Il Mondo del Bosco però non è dei più ospitali: ci sono due schieramenti che continuano a farsi guerra senza un motivo apparente, e la società sembra del tutto arretrata, le donne non hanno potere e sono sottomesse agli uomini, spesso violenti e brutali. Non proprio il posto ideale per una come Aria, che proverà a modo suo a cambiare le cose. Ma, con il passare dei giorni, non sarà invece proprio quel mondo a cambiare i ragazzi?Nel mentre, Lucas e Wade arrivano nel Mondo di Nebbia alla ricerca dei loro figli, imbattendosi nei Cinque Sacerdoti, che sembrano avere un conto in sospeso proprio con Lucas...

Secondo capitolo della trilogia distopica di Ilaria Pasqua Il Giardino degli Aranci, Il Mondo del Bosco fa luce su alcuni dei misteri irrisolti (qual è l'origine dei Cinque? 

Come si creano i mondi, e in cosa consiste il "patto"?) senza dimenticare però i personaggi alla base della storia: Aria, Will e Henry, tre ragazzi costretti a una missione sempre più pericolosa e sempre più lontani da quei giorni pacifici dove vivevano in armonia; quei giorni potranno mai tornare?

L'autrice

Ilaria Pasqua
Ilaria Pasqua
Ilaria Pasqua nasce a Roma e si laurea alla magistrale del Dams. Da sempre coltiva la passione per il cinema e la letteratura, ma anche per la scrittura che ha il tempo di approfondire durante gli anni dell’università. Da quando ha ricevuto il primo sì e ha capito che poteva davvero scrivere non solo per se stessa non si è più fermata.

Ha messo in piedi un sito internet con un blog in cui si diverte a pubblicare recensioni e cerca di star dietro a tutte le idee che la braccano.

Dopo “Il bambino nascosto nel buio”, in pubblicazione con La Ponga Edizioni, e Le tre lune di Panopticon in uscita per Lettere Animate Editore, con Nativi Digitali  Edizioni pubblicherà la trilogia de Il giardino degli aranci.

Ilaria Pasqua, Il Giardino degli Aranci

Nativi Digitali Edizioni -  Collana NSF (Non solo Fantasy) -  2.99€

Formato: ebook (epub, mobi, pdf) - Lunghezza: 620.000 caratteri (circa)

Il Giardino degli Aranci - Il Mondo di Nebbia

Il mondo di nebbia
Il mondo di nebbia
Il Mondo di Nebbia, dove Aria e il fidato amico Henry vivono e frequentano un liceo come tanti altri ragazzi, nasconde dei segreti inquietanti, come incubi che prendono forma e sono in qualche modo collegati ai Cinque Sacerdoti, misteriosi individui che controllano la città.

Aria non è però una ragazza come tutte le altre: in quel mondo ha la sensazione di "girare a

vuoto", e dentro di sé sospetta che dietro ai suoi incubi ci siano verità dimenticate... sarà l'incontro con Will, che come lei sembra frustrato e insoddisfatto da quella realtà, a rivelarle che tutto quello in cui credeva prima è nient'altro che un'illusione. Qual è la verità dietro quel mondo? Chi sono i Cinque? E in che modo Aria ha il potere di cambiare tutto? 

"Il Mondo di Nebbia", ora con un nuovo editing, è la prima parte della trilogia fantasydistopica

"Il Giardino degli Aranci". Ilaria Pasqua ci guida in un mondo ricco di misteri, una realtà che sembra annullare i ricordi dolorosi, ma che nasconde molte ombre. Sarà la strana brigata di Aria, Will ed Henry, unita da una forte amicizia (ma non solo) a squarciare i veli della nebbia?

1.99€ - Formato: ebook (epub, mobi, pdf) - Lunghezza: 420.000 caratteri (circa)

www.natividigitaliedizioni.it/prodotto/il-mondo-dinebbia/

Il Calendario del Blogtour

14/10/14

Fantasy Magazine

Breve estratto da “Il Mondo di Nebbia”

Over the Hills and Far Away

Breve estratto da “Il Mondo di Nebbia”

Dreaming Wonderland

Breve estratto da “Il Mondo di Nebbia”

15/10/14

Inside a Book

Breve estratto da “Il Mondo di Nebbia”

L'Angolino di Ale

Breve estratto da “Il Mondo di Nebbia”

Café Littéraire da Muriomu

Breve estratto da “Il Mondo di Nebbia”

16/10/14

Rosa del Deserto

Breve estratto da “Il Mondo di Nebbia”

Atelier di una lettrice compulsiva

Breve estratto da “Il Mondo di Nebbia”

Veiled Mirror

Breve estratto da “Il Mondo di Nebbia”

17/10/14

Il Rumore dei Libri

Breve estratto da “Il Mondo del Bosco”

Peccati di Penna

Estratto Personaggi 1

18/10/14

Il Mercatino dei Libri Fantasy

Breve estratto da “Il Mondo del Bosco”

Happy Red Book

Estratto Personaggi 2

19/10/14

Le Passioni di Brully

Intervista 1

Libri e Popcorn

Breve estratto da “Il Mondo del Bosco”

20/10/14

Coffee and Books Girl

Breve estratto da “Il Mondo del Bosco”

My Secret Diary

Intervista 2

21/10/14

I libri di Lo

Intervista 3

La biblioteca di Eliza

Breve estratto da “Il Mondo del Bosco”

22/10/14

Il Giardino delle Rose

Breve estratto da “Il Mondo del Bosco”

Blog di Chiara

Estratto Luoghi

23/10/14

Il Lettore è un Gran Sognatore

Breve estratto da “Il Mondo del Bosco”

Libri da Favola

Breve estratto da “Il Mondo del Bosco”

24/10/14

Silvia Daveri Autorialblog

Breve estratto da “Il Mondo del Bosco”

Matte da Leggere

Recensione

25/10/14

La Bella e il Cavaliere

Recensione

L'anima dei Libri

Breve estratto da “Il Mondo del Bosco”