Notizie (pagina 414)
Il romanzo di Avengers: Infinity
Il terzo libro Multiplayer Edizioni sul mondo Marvel è la trasposizione della miniserie scritta da Jonathan Hickman.
LeggiLa nuova collaborazione tra Uniqlo e Riot Games per League of Legends
La nuova collezione include modelli ispirati a tutto l'universo di League of Legends, tra cui singoli Campioni, elementi di gioco e le K/DA, l’acclamato gruppo di pop star.
LeggiIniziano i Giochi dei Guardiani su Destiny 2
Partono dal 20 aprile i Giochi dei Guardiani, l'evento gratuito in cui i guardiani si affrontano per dimostrare la superiorità della propria classe.
LeggiDisponibile in podcast Io, Super Robot
Arriva il programma di RadioAnimati dedicato alla storia dell'animazione super robotica giapponese.
LeggiIn arrivo LEGO® Star Wars™ R2-D2™
Il nuovo playset LEGO festeggia i cinquant'anni della Lucasfilm.
LeggiVampires di Osamu Tezuka
In arrivo un nuovo titolo della Osamushi Collection: Vampires, il cui primo volume sarà disponibile in libreria, fumetteria e negli store online dal 21 aprile.
LeggiIo sono Mister No
Il nuovo volume della collana sui più celebri personaggi di via Buonarroti è dedicato allo spericolato pilota Jerry Drake: un ritratto del personaggio creato da Guido Nolitta.
LeggiLe cronache dell'acero e del ciliegio: La maschera no
Disponibile dal 15 Maggio il primo volume di una tetralogia dello young adult ambientato nel Giappone del 1600.
LeggiArriva Zero, da oggi su Netflix
La nuova serie di ambientazione italiana arriva su Netflix.
LeggiIn arrivo LEGO® Super Mario™ Avventure di Luigi
A grande richiesta dai fan di tutto il mond Luigi raggiunge suo fratello nell’universo LEGO® Super Mario™.
Leggi