I volumi di Leslie Banks, insieme alle opere di Tanya Huff e Charlaine Harris, sono tra i più venduti del catalogo del Delos Store.

Il decimo titolo della collana Delos Books Odissea Vampiri presenta una nuova avventura di Damali Richard, la Cacciatrice di Vampiri.

La sinossi:

Nel mondo sotterraneo stanno maturando le premesse per una battaglia, e al centro di tutto c'è Damali Richards, artista di spoken word e cacciatrice di vampiri.  Damali però non è una qualsiasi cacciatrice: è la Neteru del suo millennio, una donna dotata di tanto potere che il mondo dei vampiri è sul punto di scatenare una guerra che minaccia di estendersi fino alle strade della città al solo fine di impossessarsi di lei… Fallon Nuit, un vampiri rinnegato che è anche uno dei vampiri più potenti in cui Damali si sia mai imbattuta, si è alleato con i letali demoni Amanthra al fine di reclamarla per sé. Anche il Consiglio dei vampiri ha elaborato dei piani al suo riguardo, e adesso una nuova variabile si è inserita nell'equazione: un ex-amante trasformato in maestro vampiro, che ha un suo piano d'azione. Se vorrà sopravvivere, Damali dovrà correre il rischio di fidarsi di lui ancora una volta.

L'autrice:

Leslie Esdaile Banks si è laureata presso l'Università della Pennsylvania e ha conseguito un Master di Belle Arti presso la facoltà di Arte nei Media e nella Filmografia della Temple University, a Philadelphia.  I suoi romanzi del ciclo di Damali Richard, la Cacciatrice di Vampiri, l'hanno consacrata autrice di bestseller. La serie è attualmente composta di dodici titoli, del primo dei quali - Minion, uscito in questa collana - sono stati acquistati i diritti per trarne un film.  Leslie Banks vive a Philadelphia, con la famiglia, e sta attualmente lavorando al suo prossimo romanzo.  Il suo sito è www.vampirehuntress.com.

La quarta:

"Banks combina di nuovo in modo brillante spiritualità, vampiri e demoni (e musica hip-hop) in una storia dal ritmo serrato che di certo lascerà i fan del suo primo romanzo, Minion, con il desiderio di poter leggere altro ancora. L'aspetto che appare però più rovente è quello della relazione intensa, e spesso tesa, fra Damali e Carlos… una novità nel genere dei romanzi di vampiri.  Banks costituisce una fresca voce contemporanea. "

Columbus Dispatch 

"Un interessante ritratto della società vampirica, che ricorda quelle create da Anne Rice e da Laurell K. Hamilton."

Library Journal 

"Con Il risveglio Banks trasforma la sua interessante serie dark in un progetto che vale la pena di seguire. "

Booklist

L.A. Banks, Il Risveglio, Odissea Vampiri 10, pagg. 350, euro 15,90 ISBN: 978-88-95724-59-1